WandaVision: Un’audizione anticipa il ritorno di Quicksilver nella serie TV?

News
Alessio Lonigro
Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Tempo di lettura: 2 minuti

Tra le tante serie TV annunciate dai Marvel Studios per la piattaforma di streaming Disney+ allo scorso San Diego Comic-Con, quella più ambiziosa sembra essere WandaVision, lo show incentrato su Wanda Maximoff/Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany) in cui, a quanto pare, debutteranno anche i figli dei protagonisti, Billy Kaplan/Wiccan e Tommy Shepherd/Speed.

In un nuovo video pubblicato dallo scooper Daniel Richtman (rivelatosi una fonte molto attendibile in passato) sulla sua pagina Patreon è mostrata l’audizione del giovane attore Nick Fisher per la parte del piccolo “Tim“, uno dei gemelli che verranno introdotti nella serie. Nel filmato, l’attore rimprovera suo fratello, definendolo un “dorkasaurus rex“, e afferma che andrà ad una festa di Halloween come “il gemello affascinante“.

Ma l’aspetto più interessante del provino è rappresentato dalla parte in cui viene menzionato lo zio dei due gemelli “che sta dormendo sul divano“, ossia Pietro Maximoff/Quicksilver, fratello di Wanda deceduto in Avengers: Age of Ultron e interpretato da Aaron Taylor-Johnson. Ovviamente ci teniamo a precisare che, in mancanza di conferme ufficiali, non sappiamo se il personaggio tornerà effettivamente in WandaVision o se si tratta di un dialogo fittizio creato appositamente per l’audizione.

Penso che siamo entrambi aperti ad altre possibilità, come lo è stato l’Universo Marvel nel corso degli anni ma ovviamente sì, sono consapevole dell’esistenza della piattaforma Disney+ e di tutti gli show che sono in sviluppo e sono ancora in contatto con parecchie persone nel settore.” dichiarò Aaron Taylor-Johnson qualche mese fa in merito ad un suo possibile coinvolgimento nelle serie televisive dei Marvel Studios. “Voglio dire, penso si possa dire tranquillamente che no, non ho intenzione… Non ci saranno apparizioni mie o di Quicksilver tanto presto.

La serie, descritta come qualcosa “a metà tra una classica sitcom americana e un film Marvel“, vedrà nel cast Elizabeth Olsen e Paul Bettany rispettivamente nei panni di Wanda Maximoff/Scarlet Witch e di Visione, Kat Dennings (Darcy Lewis da Thor e Thor: The Dark World), Randall Park (Agente Woo da Ant-Man and the Wasp), Teyonah Parris (nei panni di una Monica Rambeau adulta), Kathryn Hahn (Spider-Man: Into the Spider-Verse, Transparent) e Josh Stamberg (Nashville, The Affair).

SINOSSI
In WandaVision, Paul Bettany torna come Visione ed Elizabeth Olsen come Wanda Maximoff, due esseri dotati di superpoteri che vivono le loro vite di periferia ideali e che iniziano a sospettare che tutto non sia come appare.

Fonte: ComicBook.com

NerdPlanet consiglia...
Non hai ancora prenotato la tua copia di Avengers: Age of Ultron? Che aspetti? Clicca qui!

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020