WandaVision: Randall Park anticipa che la serie sarà “fuori dal comune” e “molto diversa”

News
Alessio Lonigro
Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Tempo di lettura: 2 minuti

Durante un’intervista rilasciata con BUILD Series lo scorso ottobre, Randall Park, interprete dell’Agente Jimmy Woo nell’Universo Cinematografico Marvel, ha parlato brevemente del suo ruolo in WandaVision, la serie TV dei Marvel Studios su Wanda Maximoff e Visione prevista per la piattaforma di streaming Disney+.

È uno show fuori dal comune. Riprenderò il mio ruolo di Jimmy Woo che ho già interpretato in Ant-Man and the Wasp. Domani andrò ad Atlanta per una lettura del copione con gli altri membri del cast. Non posso dire molto, ma è uno show fantastico e molto diverso. È surreale perché sono cresciuto collezionando fumetti. Ero un grande fan Marvel, quindi far parte di quel mondo e avera possibilità di interpretate un personaggio dei fumetti per poi interpretare nello stesso anno un altro personaggio dell’Universo DC in Aquaman è stato davvero surreale.

Ho avuto un incontro con la Marvel, una specie di riunione generale per parlare di dove fosse il mio personaggio.” ha aggiunto l’attore. “E ho detto loro ‘Sì, mi piacerebbe molto tornare come Jimmy Woo se ci fosse l’opportunità’. E poi, circa una settimana dopo, mi hanno contattato e mi hanno detto ‘Torna da noi, vorremmo parlarti di questa serie’. Ho pensato fosse grandioso.

La serie, descritta come qualcosa “a metà tra una classica sitcom americana e un film Marvel” e prevista per quest’anno, vedrà nel cast Elizabeth Olsen e Paul Bettany rispettivamente nei panni di Wanda Maximoff/Scarlet Witch e di Visione, Kat Dennings (Thor, Thor: The Dark World), Randall Park (Ant-Man and the Wasp), Teyonah Parris (nei panni di una Monica Rambeau adulta), Kathryn Hahn (Spider-Man: Into the Spider-Verse) e Josh Stamberg (The Affair).

SINOSSI
In WandaVision, Paul Bettany torna come Visione ed Elizabeth Olsen come Wanda Maximoff, due esseri dotati di superpoteri che vivono le loro vite di periferia ideali e che iniziano a sospettare che tutto non sia come appare.

Fonte: ComicBook.com

NerdPlanet consiglia...
Non hai ancora prenotato la tua copia di Avengers: Infinity War? Che aspetti? Clicca qui!

Altri articoli in News

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020

Iron Fist: Tom Pelphrey parla dei piani originali della terza stagione e di un possibile revival

Alessio Lonigro28 Marzo 2020

Marvel’s Helstrom: Le riprese della prima stagione sono ufficialmente terminate

Alessio Lonigro18 Marzo 2020

Marvel Studios: Disney mette in pausa WandaVision e Loki a causa del coronavirus

Alessio Lonigro15 Marzo 2020

The Falcon and The Winter Soldier: Ecco la descrizione delle prime scene della serie TV

Alessio Lonigro12 Marzo 2020

Loki: Richard E. Grant è entrato nel cast della serie TV con Tom Hiddleston

Alessio Lonigro11 Marzo 2020