WandaVision: Nella serie sarà introdotto lo SWORD, prima proprietà della Fox nel MCU

News
Alessio Lonigro
Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Tempo di lettura: 2 minuti

In nottata sono state pubblicate online nuove foto dal set di WandaVision, la serie TV incentrata su Wanda Maximoff/Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany) che arriverà sulla piattaforma di streaming Disney+ nel corso della primavera 2021.

Le foto trapelate online, oltre a mostrare Elizabeth Olsen nei panni di Wanda Maximoff e Teyonah Parris in quelli della versione adulta di Monica Rambeau (interpretata Akira Akbar in Captain Marvel), hanno confermato l’introduzione nel Marvel Cinematic Universe dello S.W.O.R.D. (Sentient World Observation and Response Department), un’organizzazione specializzata nella prevenzione di minacce extraterrestri creata da Joss Whedon, regista di The Avengers, e da John Cassaday nel 2004 nel corso della run Astonishing X-Men.

Nonostante al momento non sia chiaro quale ruolo avrà l’agenzia nel contesto della serie TV, si tratta del primo caso di sfruttamento di una proprietà della 20th Century Fox nell’Universo Cinematografico Marvel in seguito all’acquisizione da parte della Disney. Ricordiamo che la potenziale introduzione dello S.W.O.R.D. era già stata anticipata dalla scena dopo i titoli di coda di Spider-Man: Far From Home in cui vedevamo Nick Fury (Samuel L. Jackson) a bordo di un’astronave degli Skrull.

Oltre a Elizabeth Olsen e a Paul Bettany rispettivamente nei panni di Wanda Maximoff/Scarlet Witch e di Visione, il cast della serie TV comprende anche Kat Dennings (2 Broke Girls, Thor, Thor: The Dark World), Randall Park (Ant-Man and the Wasp), Kathryn Hahn (Bad Moms, Spider-Man: Into the Spider-Verse), Teyonah Parris (Mad Men, Empire) e Josh Stamberg (Nashville, The Affair).

SINOSSI
In WandaVision, Paul Bettany torna come Visione ed Elizabeth Olsen come Wanda Maximoff, due esseri dotati di superpoteri che vivono le loro vite di periferia ideali e che iniziano a sospettare che tutto non sia come appare.

Fonte: ScreenRant

NerdPlanet consiglia...
Non hai ancora recuperato il Blu-Ray di Spider-Man: Far From Home? Cosa stai aspettando? Clicca qui!

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020