WandaVision: La versione bianca di Visione apparirà nella serie TV?

News
Alessio Lonigro
Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Tempo di lettura: 2 minuti

Tra le varie serie televisive annunciate dai Marvel Studios allo scorso San Diego Comic-Con e che faranno parte della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, quella più ambiziosa sembra essere WandaVision, la serie incentrata su Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany) e ambientata dopo gli eventi di Avengers: Endgame.

Stando ad un rumor lanciato dall’insider Jeremy Conrad del sito MCUCosmic (rivelatosi una fonte piuttosto attendibile in passato), la versione bianca di Visione potrebbe apparire in qualche modo in WandaVision. Per chi non lo sapesse, nei fumetti della Casa delle Idee Visione è stato rianimato dai Vendicatori della Costa Ovest sotto forma di umano sintetico privo di colore ed emozioni dopo essere stato smantellato da Immortus.

Non è chiaro, al momento, se questa versione del personaggio sarà originata dalla realtà anni ’50 creata da Wanda Maximoff o se Visione sarà effettivamente ricostruito nel contesto attuale dell’Universo Cinematografico Marvel. Ricordiamo che la potenziale introduzione della Visione bianca, richiamo all’artificialità del Sintezoide, era già stata palesata nel finale di Avengers: Infinity War.

In un’intervista dello scorso anno con Entertainment Weekly, Ryan Meinerding, capo del Visual Development dei Marvel Studios, aveva dichiarato di aver preso in considerazione la possibilità di adattare questo design per Avengers: Age of Ultron:
Per l’androide Visione, interpretato da Paul Bettany in Avengers: Age of Ultron, Meinerding ha elaborato parecchi look alternativi, tra cui uno con la faccia dorata e il corpo grigio. Questo design per poco non è diventato il look definitivo del personaggio prima che i produttori optassero per un aspetto più classico.

Il regista Joss Whedon voleva che Visione avesse un colorito umano. Voleva davvero che assomigliasse a Paul Bettany ma con qualche decorazione in più e, quando abbiamo realizzato quelle versioni, ci è sembrato difficile realizzare un look del genere, per quanto interessante.” ha spiegato Meinerding.

SINOSSI
In WandaVision, Paul Bettany torna come Visione ed Elizabeth Olsen come Wanda Maximoff, due esseri dotati di superpoteri che vivono le loro vite di periferia ideali e che iniziano a sospettare che tutto non sia come appare.

Fonte: ComicBook.com

NerdPlanet consiglia...
Non hai ancora recuperato il Blu-Ray di Avengers: Endgame? Che aspetti? Clicca qui!

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020