WandaVision: La serie TV sarà a metà tra una sitcom americana e un film Marvel

News
Alessio Lonigro
Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Tempo di lettura: 2 minuti

Come vi abbiamo riportato lo scorso week-end, i Marvel Studios sarebbero alla ricerca di due neonati per WandaVision, la serie TV incentrata su Wanda Maximoff/Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany) che arriverà sulla piattaforma di streaming Disney+ nella primavera 2021. In attesa dell’inizio delle riprese dello show, ecco arrivare un nuovo rumor che confermerebbe questo casting call.

Stando ad un nuovo aggiornamento riportato dall’insider Daniel Richtman (rivelatosi in passato una fonte molto attendibile), i sei episodi della serie saranno divisi in due metà ben distinte: i primi tre episodi saranno simili alle classiche sitcom americane mentre gli ultimi tre ricorderanno le atmosfere action dei film dei Marvel Studios e si collegheranno direttamente agli eventi di Doctor Strange in the Multiverse of Madness. Secondo lo scooper, inoltre, lo schema della prima metà dello show sarà il seguente: il primo episodio sarà incentrato su Wanda e Visione, nel secondo avranno dei bambini e il terzo li vedrà insieme ai loro figli cresciuti.

In una recente intervista con BuzzFeed, la Olsen ha rivelato che nella serie scopriremo l’origine del nome Scarlet Witch:
Non ci siamo mai riferiti a lei come ‘Scarlet Witch’ nei film, è sempre stata solo Wanda. E questa è l’opportunità per farlo e per approfondire maggiormente il personaggio. Sarà davvero emozionante e credo che i fan saranno molto soddisfatti dallo show.

In arrivo verso la fine del 2019, Disney+ sarà la piattaforma di streaming definitiva per film e serie TV della Disney, della Pixar, della Marvel, di Star Wars e del National Geographic. Il servizio esclusivo permetterà di visionare tutti i prodotti distribuiti dai Walt Disney Studios nel 2019, tra cui Captain Marvel, Avengers: Endgame, Toy Story 4, The Lion King, Aladdin e Star Wars: The Rise of Skywalker.

SINOSSI
In WandaVision, Paul Bettany torna come Visione ed Elizabeth Olsen come Wanda Maximoff, due esseri dotati di superpoteri che vivono le loro vite di periferia ideali e che iniziano a sospettare che tutto non sia come appare.

Fonte: MCUCosmic

NerdPlanet consiglia...
Non hai ancora recuperato il Blu-Ray di Avengers: Endgame? Che aspetti? Clicca qui!

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020