Come vi abbiamo riportato lo scorso week-end, i Marvel Studios sarebbero alla ricerca di due neonati per WandaVision, la serie TV incentrata su Wanda Maximoff/Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany) che arriverà sulla piattaforma di streaming Disney+ nella primavera 2021. In attesa dell’inizio delle riprese dello show, ecco arrivare un nuovo rumor che confermerebbe questo casting call.
Stando ad un nuovo aggiornamento riportato dall’insider Daniel Richtman (rivelatosi in passato una fonte molto attendibile), i sei episodi della serie saranno divisi in due metà ben distinte: i primi tre episodi saranno simili alle classiche sitcom americane mentre gli ultimi tre ricorderanno le atmosfere action dei film dei Marvel Studios e si collegheranno direttamente agli eventi di Doctor Strange in the Multiverse of Madness. Secondo lo scooper, inoltre, lo schema della prima metà dello show sarà il seguente: il primo episodio sarà incentrato su Wanda e Visione, nel secondo avranno dei bambini e il terzo li vedrà insieme ai loro figli cresciuti.
In una recente intervista con BuzzFeed, la Olsen ha rivelato che nella serie scopriremo l’origine del nome Scarlet Witch:
“Non ci siamo mai riferiti a lei come ‘Scarlet Witch’ nei film, è sempre stata solo Wanda. E questa è l’opportunità per farlo e per approfondire maggiormente il personaggio. Sarà davvero emozionante e credo che i fan saranno molto soddisfatti dallo show.“
In arrivo verso la fine del 2019, Disney+ sarà la piattaforma di streaming definitiva per film e serie TV della Disney, della Pixar, della Marvel, di Star Wars e del National Geographic. Il servizio esclusivo permetterà di visionare tutti i prodotti distribuiti dai Walt Disney Studios nel 2019, tra cui Captain Marvel, Avengers: Endgame, Toy Story 4, The Lion King, Aladdin e Star Wars: The Rise of Skywalker.
SINOSSI
“In WandaVision, Paul Bettany torna come Visione ed Elizabeth Olsen come Wanda Maximoff, due esseri dotati di superpoteri che vivono le loro vite di periferia ideali e che iniziano a sospettare che tutto non sia come appare.“
Fonte: MCUCosmic
Facebook
Twitter
YouTube
RSS