WandaVision: La serie potrebbe piantare i semi per l’introduzione del Dottor Destino

News
Alessio Lonigro
Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Tempo di lettura: 2 minuti

Tra le varie serie televisive annunciate dai Marvel Studios per la piattaforma di streaming Disney+ e che faranno parte della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, quella più ambiziosa sembra essere WandaVision, la serie incentrata su Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany) e ambientata dopo gli eventi di Avengers: Endgame.

Come riportato dallo scooper Charles Murphy del sito Murphy’s Multiverse (rivelatosi una fonte molto attendibile in passato), l’attrice Sheila Knox ha spiegato su Twitter di essere stata costretta ad interrompere la sua vacanza per prendere parte alle riprese della serie televisiva. Anche se al momento non ci è dato sapere quale personaggio interpreterà l’attrice in questione, uno dei suoi Tweet  (“Doomstadt! A Helen!“) potrebbe aver anticipato l’introduzione del luogo di nascita di Victor Von Doom/Dottor Destino e di sua madre Cynthia Von Doom nel Marvel Cinematic Universe.

La pittoresca città bavarese di Helen, in Georgia, è una copia sputata di Doomstadt, la capitale della Latveria nonché luogo di nascita di Victor Von Doom e, probabilmente ancora più pertinente a questa storia, di sua madre Cynthia Von Doom, una strega rom.” ha spiegato Murphy. “Considerando che la serie esplorerà la backstory di Agatha Harkness, è possibile che vengano introdotti anche altri stregoni, tra cui Cynthia. Siccome non sappiamo la trama di WandaVision, sembra che lo S.W.O.R.D., Agatha Harkness e potenzialmente Doomstadt siano idee disparate e che dovremo aspettare per capire come si collegheranno tra loro, se lo faranno.

Oltre a Elizabeth Olsen e a Paul Bettany rispettivamente nei panni di Wanda Maximoff/Scarlet Witch e di Visione, il cast della serie TV comprende anche Kat Dennings (Thor, Thor: The Dark World), Randall Park (Ant-Man and the Wasp), Kathryn Hahn (Bad Moms, Spider-Man: Into the Spider-Verse), Teyonah Parris (Mad Men, Empire) e Josh Stamberg (Nashville, The Affair).

SINOSSI
In WandaVision, Paul Bettany torna come Visione ed Elizabeth Olsen come Wanda Maximoff, due esseri dotati di superpoteri che vivono le loro vite di periferia ideali e che iniziano a sospettare che tutto non sia come appare.

Fonte: ComicBook.com

NerdPlanet consiglia...
Non hai ancora recuperato il Blu-Ray di Avengers: Infinity War? Che aspetti? Clicca qui!

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020