Tra le varie serie televisive annunciate dai Marvel Studios per la piattaforma di streaming Disney+ e che faranno parte della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, quella più ambiziosa sembra essere WandaVision, la serie incentrata su Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany) e ambientata dopo gli eventi di Avengers: Endgame.
Come riportato dallo scooper Charles Murphy del sito Murphy’s Multiverse (rivelatosi una fonte molto attendibile in passato), l’attrice Sheila Knox ha spiegato su Twitter di essere stata costretta ad interrompere la sua vacanza per prendere parte alle riprese della serie televisiva. Anche se al momento non ci è dato sapere quale personaggio interpreterà l’attrice in questione, uno dei suoi Tweet (“Doomstadt! A Helen!“) potrebbe aver anticipato l’introduzione del luogo di nascita di Victor Von Doom/Dottor Destino e di sua madre Cynthia Von Doom nel Marvel Cinematic Universe.
“La pittoresca città bavarese di Helen, in Georgia, è una copia sputata di Doomstadt, la capitale della Latveria nonché luogo di nascita di Victor Von Doom e, probabilmente ancora più pertinente a questa storia, di sua madre Cynthia Von Doom, una strega rom.” ha spiegato Murphy. “Considerando che la serie esplorerà la backstory di Agatha Harkness, è possibile che vengano introdotti anche altri stregoni, tra cui Cynthia. Siccome non sappiamo la trama di WandaVision, sembra che lo S.W.O.R.D., Agatha Harkness e potenzialmente Doomstadt siano idee disparate e che dovremo aspettare per capire come si collegheranno tra loro, se lo faranno.“
Oltre a Elizabeth Olsen e a Paul Bettany rispettivamente nei panni di Wanda Maximoff/Scarlet Witch e di Visione, il cast della serie TV comprende anche Kat Dennings (Thor, Thor: The Dark World), Randall Park (Ant-Man and the Wasp), Kathryn Hahn (Bad Moms, Spider-Man: Into the Spider-Verse), Teyonah Parris (Mad Men, Empire) e Josh Stamberg (Nashville, The Affair).
SINOSSI
“In WandaVision, Paul Bettany torna come Visione ed Elizabeth Olsen come Wanda Maximoff, due esseri dotati di superpoteri che vivono le loro vite di periferia ideali e che iniziano a sospettare che tutto non sia come appare.“
Fonte: ComicBook.com
Facebook
Twitter
YouTube
RSS