WandaVision: Il regista Matt Shakman sui toni della serie TV

News
Alessio Lonigro
Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Tempo di lettura: 2 minuti

Tra le varie serie televisive annunciate dai Marvel Studios allo scorso San Diego Comic-Con per la piattaforma di streaming Disney+ e che faranno parte della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, quella più ambiziosa sembra essere WandaVision, la serie incentrata su Wanda Maximoff/Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany).

Intervistato da Extra Butter in occasione del D23, il regista Matt Shakman (Il Trono di Spade, The Boys) ha parlato brevemente dei toni della serie TV, spiegando che sarà una commistione tra le atmosfere di una sitcom e di un film d’azione:
Non posso rivelare troppo. È tutto assolutamente top-secret al momento, ma ciò che posso dirvi è che sarà un mix tra una sitcom classica e la forte ed epica componente d’azione dei film Marvel.

In una precedente intervista con Variety, il regista aveva parlato dell'”insolita unione” tra Wanda e il sintezoide Visione:
Visione non è umano ma, probabilmente, è più umano di chiunque altro. Ha sempre qualcosa di saggio da dire e vede il mondo per quello che è realmente. Wanda, invece, ha subito così tanti traumi. Ha perso suo fratello, è orfana e le sono capitate tutte queste strane cose. Penso che siamo stati tutti abbastanza presi dalla loro relazione. È l’esplorazione di quel tipo di amore bizzarro e strano ma completamente autentico e li vedremo approfondire e sviluppare il loro rapporto.

SINOSSI
Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa degli sforzi del Titano Pazzo, Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti in vita dopo lo schiocco, gli Avengers dovranno riunirsi ancora una volta per annullare le azioni di Thanos restaurando così l’ordine nell’universo una volta per tutte, a costo delle conseguenze che tutto ciò potrebbe portare.

Fonte: ComicBook.com

NerdPlanet consiglia...
Non hai ancora acquistato il Blu-Ray di Avengers: Endgame? Che aspetti? Clicca qui!

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020