Come sappiamo, tra poco più di un mese debutterà in America la piattaforma di streaming Disney+ su cui debutteranno le serie TV prodotte dai Marvel Studios e che faranno parte della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe. Tra i vari progetti, quello più ambizioso sembra essere WandaVision, la serie incentrata su Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany).
Intervistata durante il Jimmy Kimmel Live, Elizabeth Olsen ha rivelato che lo show è stato totalmente concepito dal presidente dei Marvel Studios Kevin Feige:
“In realtà non so cosa mi è concesso dire. Quando l’ho scoperto, io e Paul siamo andati in momenti diversi nell’ufficio di Kevin e sembrava quasi di essere stati chiamati dal preside di una scuola. Paul era preoccupato perché pensava che sarebbe stato licenziato. Per quanto mi riguarda, temevo di essere nei guai per aver rivelato qualcosa di troppo su Infinity War o su qualcos’altro ai tempi. In ogni caso, la serie è una creazione di Kevin Feige. È stato lui a concepire quest’idea. È davvero grandioso. E so parecchie cose su questo show…“
In un’altra intervista rilasciata con Entertainment Weekly in occasione del D23 Expo, la Olsen ha dichiarato:
“È mix tra le sitcom americane degli ultimi decenni e i film Marvel con questi personaggi. Sin da Age of Ultron, le cose che ho amato di Scarlet Witch sono proprio quelle che stiamo esplorando ora. E sono molto nervosa ed emozionata per tutto ciò che faremo nei modi più divertenti. Ma penso che finalmente avremo la possibilità di percorrere alcune strade presenti in alcuni fumetti particolarmente apprezzati, e sarà una corsa davvero folle.“
In arrivo verso la fine del 2019, Disney+ sarà la piattaforma di streaming definitiva per film e serie TV della Disney, della Pixar, della Marvel, di Star Wars e del National Geographic. Il servizio esclusivo permetterà di visionare tutti i prodotti distribuiti dai Walt Disney Studios nel 2019, tra cui Captain Marvel, Avengers: Endgame, Toy Story 4, The Lion King, Aladdin e Star Wars: The Rise of Skywalker.
SINOSSI
“Paul Bettany torna come Visione ed Elizabeth Olsen come Wanda Maximoff, due esseri dotati di superpoteri che vivono le loro vite di periferia ideali e che iniziano a sospettare che tutto non sia come appare.“
Fonte: ComicBook.com
Facebook
Twitter
YouTube
RSS