WandaVision: Elizabeth Olsen parla della “connessione” tra Scarlet Witch e Visione

News
Alessio Lonigro
Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Tempo di lettura: 2 minuti

Durante il Dortmund’s German Comic-Con, Elizabeth Olsen (interprete di Wanda Maximoff nel Marvel Cinematic Universe) ha parlato brevemente di WandaVision, la terza serie prodotta dai Marvel Studios che debutterà sulla piattaforma di streaming Disney+ nella primavera del 2021.

In particolare, l’attrice ha accennato alla connessione tra Scarlet Witch e Visione (Paul Bettany), entrambi personaggi legati alla Gemma della Mente:
Credo che il fatto che Paul abbia una Gemma dell’Infinito, la stessa che ha mi ha conferito le mie abilità, beh, fosse la ragione per cui si sono creati questi spiriti affini, come quando senti di avere un’anima gemella. Mi piace pensare che la loro relazione sia più profonda e che loro due siano maggiormente connessi rispetto agli altri per via della Gemma.

Quando si parla dell’amore o della ricerca delle nostre anime gemelle in questo mondo c’è sempre una piccola parte che non riusciamo a spiegare. Spesso si tratta di una connessione, di una certa chimica o di un sentimento che lega due persone in un modo unico e speciale. Ho sempre pensato che la Gemma rappresentasse questa connessione tra Scarlet e Visione.

Nella serie, ambientata dopo gli eventi di Avengers: Endgame e descritta da Kevin Feige come “la cosa più strana che i Marvel Studios abbiano mai realizzato“, ritroveremo anche la versione adulta di Monica Rambeau (introdotta in Captain Marvel) interpretata da Teyonah Parris.

SINOSSI
Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa degli sforzi del Titano Pazzo, Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti in vita dopo lo schiocco, gli Avengers dovranno riunirsi ancora una volta per annullare le azioni di Thanos restaurando così l’ordine nell’universo una volta per tutte, a costo delle conseguenze che tutto ciò potrebbe portare.

Fonte: ComicBook.com

NerdPlanet consiglia...
Hai intenzione di acquistare il Blu-Ray del film con il maggiore incasso nella storia del cinema? Che aspetti? Clicca qui per prenotare la tua copia di Avengers: Endgame!

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020