Durante il Dortmund’s German Comic-Con, Elizabeth Olsen (interprete di Wanda Maximoff nel Marvel Cinematic Universe) ha parlato brevemente di WandaVision, la terza serie prodotta dai Marvel Studios che debutterà sulla piattaforma di streaming Disney+ nella primavera del 2021.
In particolare, l’attrice ha accennato alla connessione tra Scarlet Witch e Visione (Paul Bettany), entrambi personaggi legati alla Gemma della Mente:
“Credo che il fatto che Paul abbia una Gemma dell’Infinito, la stessa che ha mi ha conferito le mie abilità, beh, fosse la ragione per cui si sono creati questi spiriti affini, come quando senti di avere un’anima gemella. Mi piace pensare che la loro relazione sia più profonda e che loro due siano maggiormente connessi rispetto agli altri per via della Gemma.“
“Quando si parla dell’amore o della ricerca delle nostre anime gemelle in questo mondo c’è sempre una piccola parte che non riusciamo a spiegare. Spesso si tratta di una connessione, di una certa chimica o di un sentimento che lega due persone in un modo unico e speciale. Ho sempre pensato che la Gemma rappresentasse questa connessione tra Scarlet e Visione.“
Nella serie, ambientata dopo gli eventi di Avengers: Endgame e descritta da Kevin Feige come “la cosa più strana che i Marvel Studios abbiano mai realizzato“, ritroveremo anche la versione adulta di Monica Rambeau (introdotta in Captain Marvel) interpretata da Teyonah Parris.
SINOSSI
“Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa degli sforzi del Titano Pazzo, Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti in vita dopo lo schiocco, gli Avengers dovranno riunirsi ancora una volta per annullare le azioni di Thanos restaurando così l’ordine nell’universo una volta per tutte, a costo delle conseguenze che tutto ciò potrebbe portare.“
Fonte: ComicBook.com
Facebook
Twitter
YouTube
RSS