Tra le varie serie televisive annunciate dai Marvel Studios allo scorso San Diego Comic-Con e che faranno parte della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, quella più ambiziosa sembra essere WandaVision, la serie incentrata su Wanda Maximoff/Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany) e ambientata dopo gli eventi di Avengers: Endgame.
Intervistata da Entertainment Weekly per promuovere la seconda stagione della serie targata Facebook Watch Sorry For Your Loss, la Olsen ha elogiato la visione del presidente dei Marvel Studios Kevin Feige e la storia dello show:
“È una storia davvero intelligente, ed è sorprendente. Ci sarà da divertirsi, e penso che anche i fan resteranno entusiasti. Ho sentito la premessa e ho capito immediatamente dove volesse andare a parare. Ho pensato ‘Kevin Feige, sei un genio‘. Ho altre domande a cui probabilmente non avrò una risposta per il momento, ma ho capito esattamente cosa volesse fare e l’idea mi ha davvero gasato.“
“Penso che ci sia stata una vera progressione nella relazione tra questi due personaggi e abbiamo avuto finalmente la possibilità di approfondirla.” ha spiegato lo scorso mese Paul Bettany ad Entertainment Weekly. “Ogni volta abbiamo nuove ed interessanti cose da fare… I copioni che abbiamo letto finora sono completamente folli.“
La serie, descritta come qualcosa “a metà tra una classica sitcom americana e un film Marvel“, vedrà nel cast anche Kat Dennings (Darcy Lewis da Thor e Thor: The Dark World), Randall Park (Agente Jimmy Woo da Ant-Man and the Wasp), Teyonah Parris (nei panni di una Monica Rambeau adulta) e Kathryn Hahn (Spider-Man: Into the Spider-Verse, Transparent).
In arrivo verso la fine del 2019, Disney+ sarà la piattaforma di streaming definitiva per film e serie TV della Disney, della Pixar, della Marvel, di Star Wars e del National Geographic. Il servizio esclusivo permetterà di visionare tutti i prodotti distribuiti dai Walt Disney Studios nel 2019, tra cui Captain Marvel, Avengers: Endgame, Toy Story 4, The Lion King, Aladdin e Star Wars: The Rise of Skywalker.
SINOSSI
“In WandaVision, Paul Bettany torna come Visione ed Elizabeth Olsen come Wanda Maximoff, due esseri dotati di superpoteri che vivono le loro vite di periferia ideali e che iniziano a sospettare che tutto non sia come appare.“
Fonte: ComicBook.com
Facebook
Twitter
YouTube
RSS