WandaVision: Elizabeth Olsen elogia la serie e afferma “Kevin Feige è un genio”

News
Alessio Lonigro
Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Tempo di lettura: 2 minuti

Tra le varie serie televisive annunciate dai Marvel Studios allo scorso San Diego Comic-Con e che faranno parte della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, quella più ambiziosa sembra essere WandaVision, la serie incentrata su Wanda Maximoff/Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany) e ambientata dopo gli eventi di Avengers: Endgame.

Intervistata da Entertainment Weekly per promuovere la seconda stagione della serie targata Facebook Watch Sorry For Your Loss, la Olsen ha elogiato la visione del presidente dei Marvel Studios Kevin Feige e la storia dello show:
È una storia davvero intelligente, ed è sorprendente. Ci sarà da divertirsi, e penso che anche i fan resteranno entusiasti. Ho sentito la premessa e ho capito immediatamente dove volesse andare a parare. Ho pensato ‘Kevin Feige, sei un genio‘. Ho altre domande a cui probabilmente non avrò una risposta per il momento, ma ho capito esattamente cosa volesse fare e l’idea mi ha davvero gasato.

Penso che ci sia stata una vera progressione nella relazione tra questi due personaggi e abbiamo avuto finalmente la possibilità di approfondirla.” ha spiegato lo scorso mese Paul Bettany ad Entertainment Weekly. “Ogni volta abbiamo nuove ed interessanti cose da fare… I copioni che abbiamo letto finora sono completamente folli.

La serie, descritta come qualcosa “a metà tra una classica sitcom americana e un film Marvel“, vedrà nel cast anche Kat Dennings (Darcy Lewis da Thor e Thor: The Dark World), Randall Park (Agente Jimmy Woo da Ant-Man and the Wasp), Teyonah Parris (nei panni di una Monica Rambeau adulta) e Kathryn Hahn (Spider-Man: Into the Spider-Verse, Transparent).

In arrivo verso la fine del 2019, Disney+ sarà la piattaforma di streaming definitiva per film e serie TV della Disney, della Pixar, della Marvel, di Star Wars e del National Geographic. Il servizio esclusivo permetterà di visionare tutti i prodotti distribuiti dai Walt Disney Studios nel 2019, tra cui Captain Marvel, Avengers: Endgame, Toy Story 4, The Lion King, Aladdin e Star Wars: The Rise of Skywalker.

SINOSSI
In WandaVision, Paul Bettany torna come Visione ed Elizabeth Olsen come Wanda Maximoff, due esseri dotati di superpoteri che vivono le loro vite di periferia ideali e che iniziano a sospettare che tutto non sia come appare.

Fonte: ComicBook.com

NerdPlanet consiglia...
Non hai ancora recuperato il Blu-Ray di Avengers: Endgame? Che aspetti? Clicca qui!

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020