WandaVision: Ecco quando arriverà la serie TV sulla piattaforma di streaming Disney+

News
Alessio Lonigro
Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Tempo di lettura: 2 minuti

In occasione del Super Bowl 2020, è andato in onda un teaser trailer dedicato alle serie TV prodotte dai Marvel Studios destinate alla piattaforma di streaming Disney+ e contenente le prime immagini di The Falcon and The Winter Soldier, di WandaVision e di Loki.

Durante la riunione con gli investitori relativa ai guadagni trimestrali della Walt Disney Company, il CEO della Casa di Topolino Bob Iger ha annunciato ufficialmente che la serie televisiva sarà disponibile sulla piattaforma a partire da dicembre 2020. Nel corso della presentazione, inoltre, Iger ha rivelato che il servizio – il cui arrivo in Italia è previsto per il prossimo 24 marzo – ha superato i 28 milioni di abbonati in poco più di tre mesi.

Con WandaVision avremo l’opportunità di raccontare qualcosa in più della loro storia, di vedere cosa Wanda è in grado di fare, di capire cosa rende Visione quello che è e, soprattutto, di rivelare un nome che non sono nemmeno sicuro sia stato ancora pronunciato nel MCU.” anticipò il presidente dei Marvel Studios e Chief Creative Officer dell’intera Casa delle Idee Kevin Feige lo scorso dicembre.

Non ci siamo mai riferiti a lei come ‘Scarlet Witch’ nei film, è sempre stata solo Wanda.” dichiarò Elizabeth Olsen in un’intervista con BuzzFeed dello scorso anno. “E questa è l’opportunità per farlo e per approfondire maggiormente il personaggio. Sarà davvero emozionante e credo che i fan saranno molto soddisfatti dallo show.

La serie, descritta come qualcosa “a metà tra una classica sitcom americana e un film Marvel“, vedrà nel cast Elizabeth Olsen e Paul Bettany rispettivamente nei panni di Wanda Maximoff/Scarlet Witch e di Visione, Kat Dennings (Darcy Lewis da Thor e Thor: The Dark World), Randall Park (Agente Woo da Ant-Man and the Wasp), Teyonah Parris (nei panni di una Monica Rambeau adulta), Kathryn Hahn (Spider-Man: Into the Spider-Verse, Transparent) e Josh Stamberg (Nashville, The Affair).

SINOSSI
In WandaVision, Paul Bettany torna come Visione ed Elizabeth Olsen come Wanda Maximoff, due esseri dotati di superpoteri che vivono le loro vite di periferia ideali e che iniziano a sospettare che tutto non sia come appare.

Fonte: ComicBook.com

NerdPlanet consiglia...
Non hai ancora recuperato il Blu-Ray di Avengers: Infinity War? Che aspetti? Clicca qui!

Altri articoli in News

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020

Iron Fist: Tom Pelphrey parla dei piani originali della terza stagione e di un possibile revival

Alessio Lonigro28 Marzo 2020

Marvel’s Helstrom: Le riprese della prima stagione sono ufficialmente terminate

Alessio Lonigro18 Marzo 2020

Marvel Studios: Disney mette in pausa WandaVision e Loki a causa del coronavirus

Alessio Lonigro15 Marzo 2020

The Falcon and The Winter Soldier: Ecco la descrizione delle prime scene della serie TV

Alessio Lonigro12 Marzo 2020

Loki: Richard E. Grant è entrato nel cast della serie TV con Tom Hiddleston

Alessio Lonigro11 Marzo 2020