La nuova serie tv spin-off di The Walking Dead è intitolata World Beyond. In alto potete vedere il nuovo teaser trailer. La vincitrice dell’Emmy Julia Ormond è entrata a far parte del cast nel ruolo di Elizabeth, leader carismatica di una forza formidabile e sofisticata.
La serie andrà in onda su AMC a partire dalla primavera 2020.
Lo spin-off sarà la terza serie tv tratta dal fumetto Image di Robert Kirkman dopo The Walking Dead e Fear the Walking Dead. La nuova serie vede nel cast Aliyah Royale, Alexa Mansour, Annet Mahendru, Nicolas Cantu, Hal Cumpston e Nico Tortorella e seguirà le vicende della prima generazione a diventare maggiorenne nell’era dell’apocalisse. Alcuni diventeranno eroi, altri villain. Alla fine, tutti loro cambieranno per sempre. Cresceranno e svilupperanno la propria identità, sia nel bene che nel male.
Lo sceneggiatore e produttore Matt Negrete è lo showrunner della nuova serie insieme a Scott M. Gimple, capo dell’ufficio contenuti di AMC.
La prima stagione sarà composta da dieci episodi.

Si è da poco conclusa la quinta stagione di Fear the Walking Dead, il primo spin-off.
La decima stagione della serie principale The Walking Dead è attualmente in onda negli USA. E’ già stata rinnovata per l’undicesima stagione.
E’ in preparazione una trilogia cinematografica su Rick Grimes con Andrew Lincoln, che ha lasciato la serie dopo la nona stagione. I film saranno distribuiti nelle sale da Universal Pictures.
Il produttore Scott Gimple ha dichiarato: “E’ molto importante per noi che il pubblicato sappia che proseguiremo la storia di Rick Grimes in questi film originali AMC Studios. Non vogliamo si pensi che possa tornare nella serie da un momento all’altro. Racconteremo la storia di Rick in un altro medium. Vedremo che cosa succederà dopo il decollo di quell’elicottero e saranno grandi film epici d’intrattenimento. Saranno film di qualità. E’ quello che sta succedendo nell’industria.”
La serie a fumetti originale, creata da Robert Kirkman, è da poco terminata dopo quasi vent’anni di pubblicazione.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS