The Walking Dead: Pollyanna McIntosh parla del film su Rick Grimes

News
Sara Susanna

Tempo di lettura: 1 minuto

Nell’ultimo episodio di The Walking Dead Anne (Pollyanna McIntosh) e Rick Grimes (Andrew Lincoln) sono letteralmente volati via. Ospite a KTLA 5 Morning News di Los Angeles, Pollyanna McIntosh , ha risposto alla domanda che tutti si pongono: sarà coinvolta nella trilogia di film di The Walking Dead? L’attrice ha risposto con un criptico: “Ho molti segreti.” McIntosh ha aggiunto che Andrew Lincoln mancherà terribilmente nella serie, ma lo rivedremo. Lo vedremo tutti di nuovo.

L’ex showrunner Scott Gimple ha dichiarato a EW che il primo film sarà incentrato su Rick e Anne. “È su quell’elicottero, quindi sarebbe un sì”, ha detto Gimple alla domanda se Anne si sarebbe unita a Rick nei film. Il primo film esplorerà la “vasta mitologia” dietro il gruppo di elicotteri che è stato a lungo collegato ad Anne, e sarà raccontato dal punto di vista di Rick mentre scava nel mistero dietro quella misteriosa comunità e la loro classificazione “A” e “B”.

“Questo serve per la prossima storia che abbiamo in mente per Rick”, ha detto Gimple. Sia Lincoln che Gimple hanno confermato che Rick Grimes è fuori dallo spettacolo principale per sempre. Ora l’attenzione è spostata su Michonne (Danai Gurira) e Judith (Cailey Fleming) e sui veterani della serie Daryl (Norman Reedus) e Carol (Melissa McBride). “È molto importante per il pubblico sapere che continueremo a raccontare la storia di Rick Grimes in questi film originali di AMC Studios. Non vogliamo che questa cosa sia come, ‘Oh, beh, tornerà nello show da un momento all’altro.’ Stiamo raccontando la storia di Rick su un altro supporto”, ha detto Gimple a EW.

Fonte: ComicBook

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020