News
Martina Cofano
Appassionata di Fotografia e novella Scenografa, divoratrice professionista di Serie TV. Conservare in un luogo fresco a con connessione WI-FI.

Appassionata di Fotografia e novella Scenografa, divoratrice professionista di Serie TV. Conservare in un luogo fresco a con connessione WI-FI.

Tempo di lettura: 2 minuti

Finalmente Amazon Prime Video ha annunciato quando sarà disponibile il primo spin-off della serie targato Amazon: stiamo parlando della prossima primavera 2020! Dopo la seguitissima The Walking Dead ed il suo spin-off Fear of the Walking Dead, un nuovo capitolo (il terzo) sta per aprirsi. Nel cast troviamo Nico Tortorella, Hal Cumpstone, Aliyah Royale, Alexa Mansour, Annet Mahendru e Nicolas Cantu. Per l’occasione, nella giornata odierna è stato rilasciato un nuovissimo teaser trailer direttamente dai canali ufficiali di Amazon Prime Video.

Leggi anche:  Star Trek: il primo giorno di Spock sull'Enterprise nei nuovi Short Treks

“Il pubblico in tutto il mondo ha espresso una grande passione per l’universo di The Walking Dead e siamo molto entusiasti di portare questo nuovo capitolo ai nostri clienti Prime” ha dichiarato Brad Beale, Vice President of Worldwide Licensing per Amazon Prime Video.
“Un’entusiasmante storia di sopravvivenza che terrà sulle spine il nostro pubblico, questa nuova serie dal mondo di The Walking Dead sarà una perfetta aggiunta al catalogo di serie disponibili a livello mondiale per i clienti Amazon”.

Leggi anche:  Red Dead Redemption 2: versione PC in arrivo il 5 Novembre

La nuova serie avrà come protagoniste due giovani ragazze la prima generazione a crescere nello scenario a cui The Walking Dead ci ha abituato per anni. Ogni personaggio ha un inizio ed una crescita costante, tra scelte tortuose benigne e maligne. La serie, prodotta dalla AMC Studios, sarà disponibile sul portare di streaming in Asia, Europa, Medio Oriente e Africa, mentre per gli altri paesi sarà visibile direttamente sul canale della AMC.

NerdPlanet consiglia...
Sei un appassionato dei fumerri di The Walking Dead? Clicca qui!

Altri articoli in News

Ride with Norman Reedus: AMC rinnova lo show per una quinta stagione

Sara Susanna9 Dicembre 2019

Marvel’s Runaways: Rilasciata un’anteprima del crossover con Cloak & Dagger

Alessio Lonigro9 Dicembre 2019

Marvel’s Runaways: I nuovi character poster della terza ed ultima stagione

Alessio Lonigro9 Dicembre 2019

The Boys, nella seconda stagione vedremo cose folli: parla il cast

Alessandra Campodonico9 Dicembre 2019

Rick and Morty: fan in delirio dopo il quarto episodio

Alessandra Campodonico9 Dicembre 2019

La Casa di Carta 4: Netflix annuncia la data di uscita

Alessandra Campodonico9 Dicembre 2019