The Walking Dead: la storia tra Carol ed Ezekiel non è finita

News
Avatar
Freelance Journalist | Digital Marketing Specialist | Faccio cose, vedo gente
@https://twitter.com/AleLazyCampo

Freelance Journalist | Digital Marketing Specialist | Faccio cose, vedo gente

Tempo di lettura: 2 minuti

The Walking Dead ha ancora molto da raccontare tra Carol (Melissa McBride) e l’ex marito Ezekiel (Khary Payton), l’ex coppia che si è separata dopo la morte del figlio Henry (Matt Lintz). La vecchia regina e il re del Regno, caduto in rovina durante l’inverno, dopo la morte di Henry per mano di Alpha (Samantha Morton), si sono separati: come sappiamo Carol ha trascorso mesi da lupo di mare, mentre Ezekiel e la sua gente sono stati assorbiti dalla colonia Hilltop. Qui l’uomo ha rivelato il suo cancro alla tiroide a Siddiq (Avi Nash). Nonostante la crudele, l’attrice Melissa McBride crede che il capitolo finale dei Carzekiel non sia stato scritto.

Leggi anche:  The Outsider: il trailer della miniserie HBO tratta dal romanzo di Stephen King

“Non penso che la storia di Carol ed Ezekiel sia finita. So che si prendono cura l’uno dell’altro, questo è certo”, ha detto la donna al Comic Con tedesco di Dortmund. “Carol è anche in costante stato di recupero dalle sue esperienze, sta imparando e crescendo, diventando una persona più forte e vedendo tutto ciò di cui è capace. Tutto ciò che non ha mai, mai pensato di poter essere. È una sopravvissuta, lo sarà sempre”.

Leggi anche:  Superman & Lois: CW sviluppa la nuova serie tv Arrowverse!

Ezekiel e Carol si sono riuniti brevemente durante il funerale di Siddiq nel finale di metà stagione di The Walking Dead, “The World Before”, che si è concluso con Carol, Daryl (Norman Reedus) e altri intrappolati sottoterra, circondati dall’orda degli zombie di Alpha. Il trailer della seconda metà della stagione 10 rivela quello che sembra essere un momento intimo tra Ezechiele e Carol, ambientato qualche tempo dopo una fuga dalla caverna.

“Abbiamo avuto molte conversazioni su quali sono le cose che volevamo esplorare ulteriormente con Ezekiel, perché ha vissuto così tanto ed è un personaggio così forte”. Ricordiamo che Ezekiel è già sopravvissuto alla sua controparte a fumetti: bisogna chiedersi se sia stato risparmiato solo per dargli un destino comunque tragico ma differente.

Fonte: CB

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020