The Walking Dead ha ancora molto da raccontare tra Carol (Melissa McBride) e l’ex marito Ezekiel (Khary Payton), l’ex coppia che si è separata dopo la morte del figlio Henry (Matt Lintz). La vecchia regina e il re del Regno, caduto in rovina durante l’inverno, dopo la morte di Henry per mano di Alpha (Samantha Morton), si sono separati: come sappiamo Carol ha trascorso mesi da lupo di mare, mentre Ezekiel e la sua gente sono stati assorbiti dalla colonia Hilltop. Qui l’uomo ha rivelato il suo cancro alla tiroide a Siddiq (Avi Nash). Nonostante la crudele, l’attrice Melissa McBride crede che il capitolo finale dei Carzekiel non sia stato scritto.

“Non penso che la storia di Carol ed Ezekiel sia finita. So che si prendono cura l’uno dell’altro, questo è certo”, ha detto la donna al Comic Con tedesco di Dortmund. “Carol è anche in costante stato di recupero dalle sue esperienze, sta imparando e crescendo, diventando una persona più forte e vedendo tutto ciò di cui è capace. Tutto ciò che non ha mai, mai pensato di poter essere. È una sopravvissuta, lo sarà sempre”.

Ezekiel e Carol si sono riuniti brevemente durante il funerale di Siddiq nel finale di metà stagione di The Walking Dead, “The World Before”, che si è concluso con Carol, Daryl (Norman Reedus) e altri intrappolati sottoterra, circondati dall’orda degli zombie di Alpha. Il trailer della seconda metà della stagione 10 rivela quello che sembra essere un momento intimo tra Ezechiele e Carol, ambientato qualche tempo dopo una fuga dalla caverna.
“Abbiamo avuto molte conversazioni su quali sono le cose che volevamo esplorare ulteriormente con Ezekiel, perché ha vissuto così tanto ed è un personaggio così forte”. Ricordiamo che Ezekiel è già sopravvissuto alla sua controparte a fumetti: bisogna chiedersi se sia stato risparmiato solo per dargli un destino comunque tragico ma differente.
Fonte: CB
Facebook
Twitter
YouTube
RSS