The Walking Dead: Jordan Vogt-Roberts dirigerà il pilot della nuova serie

News
Stefano Dell'Unto

Tempo di lettura: 2 minuti

Durante il panel di The Walking Dead che si è svolto al San Diego Comic-Con 2019, è stato annunciato che Jordan Vogt-Roberts, regista di Kong: Skull Island, dirigerà il pilot della nuova serie tv spin-off.

Alexa Mansour, Nicolas Cantu e Hal Cumpston sono entrati a far parte del cast della nuova serie di The Walking Dead che seguirà le vicende di due protagoniste femminili e della nuova generazione nel mondo dell’apocalisse zombi. La seconda protagonista femminile dev’essere ancora annunciata.

Il personaggio di Alexa Mansour è descritto come un’anticonformista che vive alla giornata, è una ragazza divertente superficialmente ma triste interiormente. Nicolas Cantu sarà un ragazzo amichevole e saggio, cintura nera di karate. Il personaggio di Cumpston sarà un ragazzo solitario e timido che detesta spaventare i coetanei.

Leggi anche:  Game of Thrones: Ghost tornerà nella stagione finale

Il nuovo spin-off di The Walking Dead è creato da Scott Gimple e Matt Negrete, sceneggiatore e produttore della serie principale nelle ultime cinque stagioni. Negrete sarà anche lo showrunner. La prima stagione sarà composta da dieci episodi e debutterà su AMC nel 2020. La produzione inizia quest’estate in Virginia.

La nuova serie segue quella principale, giunta alla decima stagione, e Fear the Walking Dead, attualmente alla quinta stagione. La serie a fumetti originale è appena terminata dopo quasi vent’anni di pubblicazione.

E’ stato annunciato che la trilogia di film su Rick Grimes sarà distribuita nelle sale cinematografiche da Universal Pictures.

Dopo essersi risvegliato da un coma e aver scoperto che il mondo è stato devastato da un’apocalisse zombie, Rick Grimes guida un gruppo di sopravvissuti mentre tentano di sostenersi e proteggersi, non solo dagli attacchi dei vaganti ma anche da altri gruppi determinati ad assicurare la propria sopravvivenza con ogni mezzo possibile. Basato su uno dei fumetti di maggior successo e più popolare di tutti i tempi, scritto da Robert Kirkman, The Walking Dead cattura perfettamente la tensione, la drammaticità e la distruzione causati da un’apocalisse zombie.

NerdPlanet consiglia...
Se volete recuperare le precedenti stagioni di The Walking Dead, potete trovarle qui.
Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami

Altri articoli in News

Cowboy Bebop: grave incidente per John Cho, lungo stop per la produzione

Stefano Dell'Unto20 Ottobre 2019

Marvel’s 616: Gillian Jacobs e Paul Scheer dirigeranno degli episodi per la docu-serie

Alessio Lonigro20 Ottobre 2019

Marvel Studios: Daredevil e Jessica Jones hanno un futuro nel MCU?

Alessio Lonigro20 Ottobre 2019

WandaVision: Elizabeth Olsen elogia la serie e afferma “Kevin Feige è un genio”

Alessio Lonigro19 Ottobre 2019

The Boys: Patton Oswalt nel cast della seconda stagione

Stefano Dell'Unto19 Ottobre 2019

Mayans MC: Kurt Sutter licenziato da FX

Sara Susanna17 Ottobre 2019