The Walking Dead: ecco i primi protagonisti della nuova serie tv

News
Stefano Dell'Unto

Tempo di lettura: 1 minuto

Alexa Mansour, Nicolas Cantu e Hal Cumpston sono entrati a far parte del cast della nuova serie di The Walking Dead che seguirà le vicende di due protagoniste femminili e della nuova generazione nel mondo dell’apocalisse zombi. La seconda protagonista femminile dev’essere ancora annunciata.

Il personaggio di Alexa Mansour è descritto come un’anticonformista che vive alla giornata, è una ragazza divertente superficialmente ma triste interiormente. Nicolas Cantu sarà un ragazzo amichevole e saggio, cintura nera di karate. Il personaggio di Cumpston sarà un ragazzo solitario e timido che detesta spaventare i coetanei.

La nuova serie segue quella principale, giunta alla decima stagione, e Fear the Walking Dead, attualmente alla quinta stagione. La serie a fumetti originale è appena terminata dopo quasi vent’anni di pubblicazione.

Il nuovo spin-off di The Walking Dead è creato da Scott Gimple e Matt Negrete, sceneggiatore e produttore di The Walking Dead nelle ultime cinque stagioni. Negrete sarà anche lo showrunner. La prima stagione sarà composta da dieci episodi e debutterà su AMC nel 2020. La produzione inizia quest’estate in Virginia.

Fonte: Variety

Altri articoli in News

Star Trek Lower Decks: le prime immagini della serie animata

Stefano Dell'Unto22 Luglio 2019

The Walking Dead: Jordan Vogt-Roberts dirigerà il pilot della nuova serie

Stefano Dell'Unto22 Luglio 2019

Project Blue Book: il teaser trailer della seconda stagione

Sara Susanna22 Luglio 2019

Caterina la Grande: nuovo trailer della serie con Hellen Mirren

Sara Susanna22 Luglio 2019

DuckTales: nella seconda stagione arrivano Pippo e Cip & Ciop Agenti Speciali

Stefano Dell'Unto22 Luglio 2019

Riverdale: Shannen Doherty nel cast della quarta stagione

Stefano Dell'Unto22 Luglio 2019