The Walking Dead: dal 14 dicembre al via i fan tour nei luoghi della serie tv

News
Sara Susanna

Tempo di lettura: 2 minuti

I fan di The Walking Dead potranno visitare i luoghi della famosa serie AMC, Alexandria, il Santuario, la discarica di Jadis e molto altro. I Riverwood Studios, dove lo spettacolo è girato a Senoia, Georgia, apriranno le porte ai fan per i tour ufficiali.

Un comunicato stampa che annuncia il tour afferma: “Composto da 150 acri di terra, i visitatori del The Walking Dead Studio Tour sperimenteranno alcuni dei set più iconici della serie tra cui il Santuario, Hilltop, Oceanside e Alexandria (comunità nascosta dietro 15 piedi di mura e l’ultima casa nota di Rick Grimes). Il tour mette in evidenza altri siti sacri e luoghi inediti per i fan lungo il percorso.”

“Per anni, i devoti fan di The Walking Dead sono stati ansiosi di mettersi dietro le mura dello studio e vedere il modo unico di creare questa serie. È emozionante ora offrire uno sguardo più ravvicinato a tutti coloro che hanno supportato The Walking Dead, dice Tom Luse, produttore esecutivo dello show e general manager di Riverwood Studios, nel comunicato stampa. “Il nostro cast e la troupe lavorano instancabilmente per dare vita a questa serie. Siamo estremamente grati a tutti coloro che rendono possibile questo spettacolo dentro e fuori dal set. Non potremmo pensare a un modo migliore per dire grazie piuttosto che condividere il dietro le quinte con il pubblico”.

I tour verranno offerti venerdì, sabato e domenica a partire dal 14 dicembre e, secondo il sito web del tour, fino al 31 marzo. Presumibilmente i tour si chiuderanno quando inizierà la preparazione per la stagione 10, le cui riprese dovrebbero iniziare a maggio.

The Walking Dead torna il 10 febbraio 2019 su AMC.

Fonte: Entertainment Weekly

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020