The Walking Dead: Andrew Lincoln rivela quando arriverà il primo film dedicato a Rick

News
Sara Susanna

Tempo di lettura: 2 minuti

The Walking Dead punta a una trilogia di film con Andrew Lincoln al centro, riprendendo il ruolo di Rick Grimes. L’ultimo episodio di Rick di The Walking Dead ha rivelato che il personaggio di Lincoln non lascia lo show in modo tradizionale. Piuttosto che essere ucciso, un grave infortunio lo rende bisognoso di Jadis e del rapimento su un elicottero. Il suo destino è molto aperto e l’ultimo episodio è stato seguito rapidamente da un annuncio di una trilogia di film di AMC che avrebbe raccontato una storia molto diversa dalla serie TV.

In una recente intervista, Lincoln potrebbe aver rivelato quando aspettarsi il primo di questi film: “Tutti pensano che io sia un sociopatico perché non piango ad ogni intervista”, ha detto Lincoln al New York Times . “Ma la verità è che so che succederà qualcosa l’anno prossimo.” Se il film di The Walking Dead inizierà la produzione il prossimo anno, probabilmente arriverà su AMC entro il 2020 anche se non ha ancora una sceneggiatura. Con Rick che vola in territori inesplorati, l’ universo di The Walking Dead esplorerà contenuti assolutamente unici rispetto ai fumetti di Robert Kirkman. Anche se andranno in onda su AMC, Lincoln promette che saranno speciali. “Non sono solo episodi più lunghi”, ha detto l’attore.

“È stato un compromesso perché non volevo essere disonesto con i fan, ma poi, naturalmente, non volevo finire così la storia”, ha detto Lincoln. “È preoccupante anticipare la morte di un personaggio e poi cambiare idea. Non puoi piacere a tutte le persone tutte le volte. Ecco perché cerco di non leggere queste cose altrimenti non riuscirei ad alzarmi dal letto la mattina.” Lincoln promette che non tornerà mai alla serie.

Per quanto riguarda i film, Lincoln può solo parlare dei possibili toni e misteri senza anticipare molto. “Abbiamo parlato del film Gli spietati di Clint Eastwood, una pellicola che adoro. Il suo personaggio è un pistolero, un eroe americano, sai di cosa è capace e mi ha fatto venire in mente un tipo di personaggio che il pubblico conosce bene, che ha oscillato tra la responsabilità di essere padre e la follia per nove anni. Adesso penso a lui in un posto completamente diverso, un posto folle, interessante, da cui ricominciare. Voglio sapere perché vede volargli intorno gli elicotteri. Che succede?”

Fonte: ComicBook

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020