The Walking Dead, la trama andrà oltre la fine del fumetto?

News
Avatar
Freelance Journalist | Digital Marketing Specialist | Faccio cose, vedo gente
@https://twitter.com/AleLazyCampo

Freelance Journalist | Digital Marketing Specialist | Faccio cose, vedo gente

Tempo di lettura: 2 minuti

Continua a tenere banco il tema del finale di The Walking Dead. Con la chiusura, senza preavviso, della serie a fumetti con il numero 193, uscito lo scorso luglio, i fan del franchise da mesi ormai si interrogano su quali saranno le sorti della serie.
Nei giorni scorsi era rimbalzata l’ipotesi che la serie potesse proseguire per altre 2 stagioni, in concomitanza dell’arrivo del Commonwealth, andando di pari passo al fumetto. Ma, è notizia delle ultime ore, pare che Robert Kirkman abbia dato ad Angela Kang alcuni input su come mandare avanti la serie in assenza di nuovi spunti dal fumetto.

Leggi anche:  Zombie Brother: Todd Strauss-Schulson dirigerà il film tratto dall'anime cinese

Kang ha affermato che Kirkman le ha presentato delle opzioni per lo sopravvivenza dello spettacolo al suo fumetto originale; la conclusione della storia di Kirkman dopo 16 anni non significherebbe necessariamente la fine dello show, allo stesso modo in cui il fumetto è terminato.
Fu durante la presentazione della decima stagione al Comic-con di San Diego, Kirkman espresse il proprio interesse a continuare a esplorare il mondo live-action di The Walking Dead, notando che la serie televisiva sarebbe potuta terminare diversamente rispetto al fumetto.

Leggi anche:  Zombieland: Doppio Colpo - Recensione, quando all'inferno non ci sarà più posto, gli idioti cammineranno negli USA

“C’è ancora molta storia da raccontare e sono molto entusiasta di lavorare con Scott e Angela per capire se ci sono altri thread, differenti dal fumetto, che non siamo riusciti a capire, per portare il mondo oltre quel punto”, ha detto Kirkman. “Perché penso che ci sia una storia da raccontare quando parli del mondo di The Walking Dead. Quindi sono molto eccitato per questo, non sono preoccupato”.

La prima puntata della decima stagione di The Walking Dead è stata trasmessa negli States per la prima volta lo scorso 6 ottobre: 24 ore dopo, la prima italiana. Lo scorso 24 e 25 novembre sono andate in onda le due versioni dell’ottavo episodio, dal titolo The World Before, Il mondo precedente.

Fonte: CB

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020