The Walking Dead: AMC pensa a un film spin-off su Negan

News
Sara Susanna

Tempo di lettura: 2 minuti

Mentre l’universo di The Walking Dead continua ad espandersi, un film di Negan potrebbe essere tra i prossimi progetti in cantiere, portando il franchise nel passato per raccontare la storia delle origini del cattivo che è attualmente in cammino verso la redenzione. La serie di fumetti di Robert Kirkman ha dato il via a una mini-serie dal titolo Negan è qui che potrebbe o non può essere d’ispirazione per un film sul suo passato.

Dopo l’annuncio del film su Rick Grimes in arrivo nei cinema con gli Universal Studios ComicBook.com ha incontrato l’interprete di Negan, Jeffrey Dean Morgan, al Comic-Con di San Diego. Dopo aver raccontato di quanto fosse entusiasta di incontrare Tom Cruise mentre appariva su Conan, Morgan ha rivelato che un film su Negan è una possibilità che spera avvenga prima piuttosto che dopo.

Leggi anche:  The Walking Dead: Jordan Vogt-Roberts dirigerà il pilot della nuova serie

Se un film dovesse seguire l’esempio del fumetto, Austin Amelio potrebbe riprendere il suo ruolo di Dwight. La storia del fumetto racconta di come i due personaggi si sono incontrati prima che Negan bruciasse la faccia di Dwight con un ferro da stiro. “Voglio dire oggi, vedendo la faccia di Amelio per la prima volta, senza barba e con un taglio di capelli divero, sono tipo ‘Chi è quel ragazzo?'” ha detto Morgan di un incontro nel backstage durante i panel di Fear the Walking Dead e The Walking Dead nella Sala H. del San Diego Convention Center.

Dato che Andrew Lincoln ha firmato per uno dei tre film annunciati di AMC e Universal, gli altri film potrebbero in definitiva assumere una forma diversa incentrata su altri personaggi?

Per quanto riguarda quei film di Rick Grimes, potrebbero esserci alcuni indizi in arrivo nella decima stagione di The Walking Dead su dove Rick è volato via nell’episodio 9×05. “Penso che dovremmo probabilmente prestare attenzione a Josh [McDermitt nei panni di Eugene Porter] e al suo setup CB”, ha detto Morgan. “Sono io che, in un certo senso conosco il fumetto, dove va. Ma penso che ciò potrebbe portarci a qualcosa, ma sai, su Fear hanno mostrato quell’elicottero e quel simbolo, tu sappi che il mondo è un po’ intrecciato a questo punto”.

Fonte: ComingSoon

NerdPlanet consiglia...
Acquista il fumetto Negan è qui, cliccando qui!

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020