News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Tempo di lettura: 2 minuti

Dreamworks ha pubblicato sul proprio canale youtube il trailer della seconda stagione di Voltron Legendary Defender, serie animata prodotta da Netflix ispirata alla serie anime Voltron trasmessa in america negli anni ’80.

Voltron Legendary Defender

La seconda stagione sarà disponibile in streaming su Netflix il 20 gennaio 2017. DreamWorks ci da un assaggio della trama:

“Il Team Voltron è stato sparpagliato nella galassia dopo una difficile battaglia contro Zarkon, Haggar e il malvagio impero Galra. Impegnati a riunirsi per poter riformare Voltron, i preparativi dei cinque paladini per sconfiggere l’imper Galra una volta per tutte li porteranno ad esplorare l’universo alla ricerca di nuovi pianeti e inaspettati alleati.

La prima stagione di Voltron Legendary Defender è stata pubblicata in streaming su Netflix il 10 giugno 2016 e le sue dodici puntate (di cui due raccolte nel primo episodio) sono state animate dallo Studio Mir, studio d’animazione sudcoreano che ha lavorato anche a The Legend of Korra e alla quarta stagione di The Boondocks.

Voltron Legendary Defender

Tra le serie animate più sorprendenti dello scorso anno, Voltron Legendary Defender ha saputo prendere il collage di anime di robottoni che era Voltron per creare qualcosa di originale e decisamente divertente. Se anche la seconda stagione manterrà gli stessi livelli, sarà sicuramente una serie da seguire.

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020