Vincent D’Onofrio e Kingpin: Una serie TV per il boss del crimine?

News
Andrea Prosperi
Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.
@Www.twitter.com/Zero_Borja

Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.

Tempo di lettura: < 1 minuto

Uno dei punti forti della prima stagione di Daredevil è stato sicuramente il Kingpin di Vincent D’Onofrio, con una interpretazione che pochi hanno saputo eguagliare nel Marvel Cinematic Universe. La mancanza del boss del crimine di Hell’s Kitchen si è fatta sentire nella seconda stagione, anche se ha saputo comunque donare momenti memorabili nelle sue poche apparizioni.

Ma mentre viene confermato che non sarà presente né in Spiderman: Homecoming, né in The Defenders, l’attore su Twitter si lascia andare a facili dichiarazioni. A quanto pare, al nostro Vincent non dispiacerebbe affatto vedere non solo Kingpin nelle varie produzioni targate Marvel, ma addirittura sarebbe favorevole a una intera serie televisiva dedicata al criminale.

Per alcuni potrebbe sembrare impensabile, ma proprio a Febbraio debutterà negli States la nuova serie cartacea dedicata a Kingpin, nell’ottica di ampliare l’universo intorno al Diavolo di Hell’s Kitchen. Che possa essere una base per una ipotetica futura serie?

A noi non resta che sperare, consapevoli che sia Marvel che Netflix non sono sorde alle richieste dei fan, reduci dall’ottima notizia arrivata mesi fa sulla produzione della serie Tv The Punisher, di cui proprio ieri mattina abbiamo potuto ammirare il cast al completo in questo articolo.

Sperare non fa di certo male, ma nel frattempo aspettiamo di vedere di nuovo il Kingpin di D’Onofrio nella terza stagione di Daredevil, prevista per il 2018.

kingpin-1

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020