
La quarta stagione di Arrow ci ha lasciato un amaro in bocca costante. Sono state molte le polemiche da parte del pubblico che ha visto, questa stagione, come la più brutta della serie. Compreso anche il Season Finale, che è stato moscio e senza alcun spessore. Per risollevare la sorti dello show, sembra che la produzione abbia deciso di tornare sui passi della prima stagione quando la magia e i superpoteri non erano stati ancora introdotti.
Anche Stephen Amell ha dichiarato ad Entertainment Weekly che un ritorno alle origini potrebbe solo giovare allo show. Ecco le sue parole:
“[…]Avremmo bisogno di tornare a concentrarci più su alcuni degli elementi fondamentali che sono stati usati per definire Arrow, poiché lo show ha deviato troppo dalla sua formula originale. A mio parere, questo vorrà dire concentrarsi maggiormente sui combattimenti corpo a corpo senza superpoteri e sul compito di ripulire Star City.”
Vi sarà quindi un ritorno alle origini e già si è diffusa la notizia di un nuovo vigilante che entrerà nei ranghi del nostro eroe. Ancora la sua identità non è stata svelata ma le voci di corridoio lo descrivono come un ex-marine, presuntuoso e spericolato. Di chi si tratterà?
Facebook
Twitter
YouTube
RSS