Vida: serie rinnovata per una terza stagione

News
Sara Susanna

Tempo di lettura: 2 minuti

Starz ha rinnovato Vida per una terza stagione, ambientata nell’area latina di Los Angeles. Creato da Tanya Saracho, lo spettacolo è stato presentato in anteprima il 6 maggio dello scorso anno e ha ricevuto elogi dalla critica per i suoi scenari realistici, lotte di classe e culturali, molte delle quali rispecchiano le situazioni della vita reale a est di LA, che ha visto diverse proteste contro gli studi d’arte e le imprese percepite come un quartiere tradizionalmente latinista.

Nella seconda stagione, Lyn (Melissa Barrera) ed Emma (Mishel Prada) iniziano il monumentale compito di ricostruire l’attività della madre mentre navigano i vincoli finanziari e gli sviluppatori in competizione. Lyn ed Emma devono contemplare le relazioni nelle loro vite, compresa la loro, e sono costrette a scavare in profondità per scoprire cosa significa l’eredità della madre per loro. Ser Anzoategui, Chelsea Rendon, Carlos Miranda e Roberta Colindrez sono i protagonisti.

Il cast di supporto include Ser Anzoategui nei panni di Eddy, Chelsea Rendon nel ruolo di Marisol, Carlos Miranda nel ruolo di Johnny e Roberta Colindrez nel ruolo di Nico. Tanya Saracho serve come creatore e showrunner. La stagione 2 di Vida va in onda domenica alle 9 e alle 21:30 su Starz.

“È una rarità in televisione oggi avere una serie che guadagna questo livello di elogio critico per due stagioni consecutive“, ha detto in una nota il COO di Starz Jeffrey Hirsch. “Siamo orgogliosi di continuare a raccontare questa storia con Tanya e l’incredibile cast e troupe che ha assemblato”.

Fonte: TvLine

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020