News
Sara Susanna

Tempo di lettura: 1 minuto

Starz ha pubblicato il primo trailer per la seconda stagione del dramma messicano-americano Vida, ambientato nell’area latina di Los Angeles.

Creato da Tanya Saracho, lo spettacolo è stato presentato in anteprima il 6 maggio dello scorso anno e ha ricevuto elogi dalla critica per i suoi scenari realistici, lotte di classe e culturali, molte delle quali rispecchiano le situazioni della vita reale a est di LA, che ha visto diverse proteste contro gli studi d’arte e le imprese percepite come un quartiere tradizionalmente latinista.

Nella seconda stagione, Lyn (Melissa Barrera) ed Emma (Mishel Prada) iniziano il monumentale compito di ricostruire l’attività della madre mentre navigano i vincoli finanziari e gli sviluppatori in competizione. Lyn ed Emma devono contemplare le relazioni nelle loro vite, compresa la loro, e sono costrette a scavare in profondità per scoprire cosa significa l’eredità della madre per loro. Ser Anzoategui, Chelsea Rendon, Carlos Miranda e Roberta Colindrez sono i protagonisti.

Saracho è il produttore esecutivo della serie al fianco di Beach TV Robin Schwartz, Peter Saraf e Marc Turtletaub, nonché Stephanie Langhoff.

Tutti e 10 gli episodi della mezz’ora di Vida saranno disponibili a partire da giovedì 23 maggio sull’app Starz e Starz On-Demand negli Stati Uniti e in Canada, e su Starzplay nel Regno Unito, Germania e Spagna.

Fonte: Deadline

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020