Utopia: Dustin Ingram e Felisha Terrell nel cast della serie Amazon

News
Sara Susanna

Tempo di lettura: 2 minuti

Felisha Terrell e Dustin Ingram si uniscono a John Cusack, Sasha Lane e Rainn Wilson nel cast della nuova serie Amazon Utopia.

Nello show un gruppo di giovani adulti che si incontrano online sono cacciati senza pietà da un’oscura organizzazione dello stato dopo essere entrati in possesso di una graphic novel underground quasi mitica. Scoprono che le teorie della cospirazione nelle pagine dei fumetti potrebbero essere reali e sono costretti nella pericolosa, unica e ironica posizione di salvare il mondo. L’attrice interpreterà Samantha una donna estremamente idealista, acuta e un leader nato. 

Terrell interpreterà Hailey Alvez. Una stella in ascesa nel giornalismo, Hailey ha un’aria amichevole e un modo affabile. Lei intervista il gigante farmaceutico Kevin Christie a proposito del suo nuovo prodotto innovativo e pone alcune domande serie e acute. Ingram interpreterà Tallman. Estremamente ricco e stranamente eccentrico, Tallman colleziona libri di fumetti inestimabili e fa di tutto per mettere le mani sulla graphic novel, Utopia.

Utopia è basato sulla serie britannica di Dennis Kelly con lo stesso nome. Amazon ha ordinato una prima stagione dello show di nove episodi nel 2018. La serie è una coproduzione tra Endemol Shine North America e Kudos, uno studio di produzione del gruppo Endemol Shine UK e Amazon Studios. Gillian Flynn servirà come produttore esecutivo e showrunner con Kelly, anch’essa destinata alla produzione esecutiva. Jessica Rhoades sarà anche produttore esecutivo insieme a Sharon Hall, Karen Wilson e Diederick Santer. 

La serie è una coproduzione tra Endemol Shine North America e Kudos, uno studio di produzione del gruppo Endemol Shine nel Regno Unito e Amazon Studios. Utopia sarà disponibile esclusivamente su Prime Video in oltre 200 paesi e territori.

Fonte: Deadline

Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami

Altri articoli in News

Ms. Marvel: Le riprese della serie TV inizieranno nel settembre 2020

Alessio Lonigro19 Settembre 2019

Dion: il trailer della serie di supereroi Netflix con Michael B. Jordan

Stefano Dell'Unto18 Settembre 2019

Loki: Tom Hiddleston assicura che la serie TV risponderà a due domande incessanti dei fan

Alessio Lonigro18 Settembre 2019

Marvel Studios: Stephanie Beatriz vorrebbe interpretare She-Hulk

Alessio Lonigro18 Settembre 2019

Il Signore degli Anelli: anche la serie Amazon sarà girata in Nuova Zelanda

Stefano Dell'Unto18 Settembre 2019

Fate: The Winx Saga – Al via le riprese della serie live-action Netflix

Stefano Dell'Unto17 Settembre 2019