News
Sara Susanna

Tempo di lettura: 2 minuti

Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale della miniserie drammatica Unbelievable, guarda il video qui sopra.

Creato dal candidato all’Oscar Susannah Grant Unbelievable è una storia di traumi indicibili, tenacia incrollabile e incredibile capacità di recupero. Si tratta di una serie di otto episodi, basata sul podcast di This American Life, Anatomy of Doubt, e sull’articolo vincitore del premio Pulitzer da Marshall Project e ProPublica.

La sinossi: Ispirato da eventi reali, la storia di una denuncia di stupro da parte di un’adolescente (che non viene ritenuta credibile), diventa importante per due detective donne che indagano su prove che potrebbero rivelare la verità. Basato su The Marshall Project e sull’articolo vincitore del Premio Pulitzer ProPublica, “Un’incredibile storia di stupri”, scritto da T. Christian Miller e Ken Armstrong, e dall’episodio radiofonico di This American Life, “Anatomy of Doubt”, con episodi diretti dai candidati all’Oscar Susannah Grant e Lisa Cholodenko, “Unbelievable” è una storia di traumi indicibili, tenacia incrollabile e incredibile capacità di recupero.

Leggi anche:  She’s Gotta Have It: Netflix cancella la serie di Spike Lee

Il cast è formato da Edna Hendershot, Merritt Wever, Kaitlyn Dever, Danielle Macdonald Kai Lennox, Dale Dickey, Elizabeth Marvel, Liza Lapira, Eric Lange, Vanessa Bell Calloway, Austin Hebert, Hendrix Yancey, Aubrey Fuller, Omar Maskati, Blake Ellis, e Karl Herlinger.

I candidati all’Oscar Lisa Cholodenko e Grant dirigeranno gli episodi con Grant che funge anche da showrunner. Unbelievable è scritto da T. Christian Miller e Ken Armstrong. Susannah Grant, Sarah Timberman, Carl Beverly, Lisa Cholodenko, Ayelet Waldman, Michael Chabon, Katie Couric, Richard Tofel, Neil Barsky, Robyn Semien e Marie saranno i produttori esecutivi della serie Netflix prodotta da CBS Television Studios.

Unbelievable sarà disponibile su Netflix dal 13 settembre.

Fonte: ComingSoon

Altri articoli in News

Marvel’s Hero Project: La serie sarà disponibile al lancio su Disney+

Alessio Lonigro25 Agosto 2019

Roadkill: Hugh Laurie protagonista del thriller politico della BBC

Sara Susanna25 Agosto 2019

The Purge: il trailer della seconda stagione

Sara Susanna25 Agosto 2019

I Muppet: nuova serie in arrivo su Disney+

Sara Susanna24 Agosto 2019

Star Wars: The Clone Wars – La settima stagione a febbraio su Disney+

Stefano Dell'Unto24 Agosto 2019

The World According to Jeff Goldblum: trailer e poster della docu-serie Disney+

Sara Susanna24 Agosto 2019