The Umbrella Academy, nuovi arrivi nel cast della seconda stagione

News
Martina Cofano
Appassionata di Fotografia e novella Scenografa, divoratrice professionista di Serie TV. Conservare in un luogo fresco a con connessione WI-FI.

Appassionata di Fotografia e novella Scenografa, divoratrice professionista di Serie TV. Conservare in un luogo fresco a con connessione WI-FI.

Tempo di lettura: 2 minuti

Se pensavate che la famiglia Hargreeves potesse essere l’unico fulcro pulsante della serie, beh, vi siete sbagliati di grosso. Si aggiungono al cast ben 3 nuovissimi personaggi, che ci faranno compagnia nella non tanto lontana seconda stagione di The Umbrella Academy. Questi personaggi, per ora, non sembrano riportarci a nessun riferimento col fumetto originale, scritto ed ideato dalle ex Chemical Romance Gerard Way e Gabriel Ba.

Leggi anche:  The Umbrella Academy: nuova foto dal set della seconda stagione

Nel cast le facce nuove hanno nome e foto segnaletica: Ritu Alya (Humans) sarà Lila, Yusuf Gatewood (Good Omens) impersonerà Raymond mentre per ultima, Marin Ireland nei panni di Sissy. Queste nuove entrate in scena sono accompagnate da caratteristiche ben precise, caratteriali e psicologiche. Per esempio, Lila è una ragazza camaleontica e folle. Raymond è un leader sicuro di sè e molto intelligente, mentre Sissy si presenta a noi come una giovane madre texana. Insomma, Netflix ci mette ben in guardia su chi sta per entrare a contatto coi 7 fratelli Hargreeves. Noi speriamo vivamente che ne valga la pena.

Leggi anche:  The umbrella Academy: iniziate le riprese della seconda stagione

Tutto ciò ci riporta a cosa abbia davvero significato la prima stagione per molti dei suoi spettatori. Tra amanti secolari del fumetto e nuovi amanti della serie, The Umbrella Academy ha diviso leggermente la sua fanbase. Abbiamo parlato a lungo di cosa questo titolo abbia portato nel mondo delle Comics Series, a questo link troverete la nostra recensione e cliccando quì troverete un’interessante speciale su cosa accomuna serie e fumetto.

Per ora possiamo solo goderci le interessanti foto dal set e nutrire una grande curiosità per le new entry. Noi non vediamo l’ora di saperne di più, inutile dire quanto aspettiamo la seconda stagione. Piccolo spoiler: non vediamo l’ora.

 

NerdPlanet consiglia...
Vuoi leggere la serie a fumetti originale di The Umbrella Academy? Clicca quì!
Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami

Altri articoli in News

Sandman: Neil Gaiman promette che la serie Netflix sarà fedele al fumetto

Stefano Dell'Unto22 Settembre 2019

Watchmen: il poster della serie tv tratta dal fumetto DC di Alan Moore

Stefano Dell'Unto21 Settembre 2019

Crisi sulle Terre Infinite: Erica Durance torna nel ruolo di Lois nel crossover Arrowverse

Stefano Dell'Unto20 Settembre 2019

GLOW: la serie Netflix è rinnovata per la quarta e ultima stagione

Stefano Dell'Unto20 Settembre 2019

Creepshow: il nuovo trailer della serie tv tratta dal film di George Romero

Stefano Dell'Unto20 Settembre 2019

WandaVision: Il regista Matt Shakman sui toni della serie TV

Alessio Lonigro20 Settembre 2019