
Supergirl ha trovato il suo uomo d’acciaio. L’ex membro del cast di Teen Wolf, Tyler Hoechlin, è stato scritturato per la parte di Superman/Clark Kent nella seconda stagione della serie tv prodotta da Greg Berlanti, la quale sta per compiere il salto dalla CBS alla The CW.
“Da anni Greg ed io volevamo lavorare con Tyler, così ha perfettamente funzionato con Tyler come Superman“, ha detto il produttore esecutivo Andrew Kreisberg in una dichiarazione. “Siamo elettrizzati di aggiungere un altro attore alla nostra lega di personaggi iconici“.
Hoechlin ha recentemente partecipato nel film Tutti Vogliono Qualcosa di Richard Linklater a fianco di Blake Jenner – il marito della “Supergirl” star Melissa Benoist – la quale è anche apparsa nella serie tv supereroistica. Hoechlin verrà prossimamente visto in “Stratton” a fianco di Dominic Cooper e Tom Felton. Gli vengono accreditati anche Era mio Padre, Libera Uscita e Solstice.
Quando fu annunciato per la prima volta l’aggiunta di Superman al cast, Kreisberg rilasciò una dichiarazione riguardo il team di produzione dello show, che include Berlanti e Ali Adler “Greg, Ali ed io siamo più che elettrizzati di dare il benvenuto a Clark Kent e il suo leggermente-più-famoso alter ego nel mondo di Supergirl“, disse. “Superman apparirà nei primi due episodi della nuova stagione“.
Non ci rimane che attendere!
Facebook
Twitter
YouTube
RSS