Sony ha creato uno studio chiamato PlayStation Productions che adatterà i suoi videogiochi per lo schermo ed è stato rivelato che uno dei loro primi progetti prevede la trasformazione di Twisted Metal in uno show televisivo.
I videogiochi Twisted Metal prevedono un torneo in cui diversi personaggi prendono parte ai derby basati sulla distruzione degli avversari usando veicoli specializzati armati. Il torneo è stato creato da un misterioso individuo di nome Calypso, che ha il potere di concedere desideri di coloro che prendono il posto numero uno, anche se i risultati dei desideri spesso non sono quelli che il vincitore si aspettava.

L’annuncio è stato fatto dal CEO di Sony Pictures Entertainment Tony Vinciquerra durante un evento che è stato organizzato per investitori, dove ha affermato che l’accordo per lo show era appena stato fatto, il che suggerisce che Twisted Metal è ancora nelle prime fasi di sviluppo.
Twisted Metal non è stato l’unico progetto discusso durante l’evento, in quanto Vinciquerra ha anche confermato che il film Uncharted è in “sviluppo avanzato”. Ci sono stati progetti cinematografici di Uncharted dal 2008, ma l’ultimo sembra cheentrerà effettivamente in produzione. Il film Uncharted sarà un prequel dei giochi, con Tom Holland che interpreta un giovane Nathan Drake.
Fonte: ScreenRant
Facebook
Twitter
YouTube
RSS