True Detective: Matthew McConaughey potrebbe tornare per la terza stagione

News
Andrea Prosperi
Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.
@Www.twitter.com/Zero_Borja

Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.

Tempo di lettura: 1 minuto

True Detective è sicuramente fra le serie che hanno creato più contrasti all’interno della cerchia dei fan. La serie antologica infatti presenta due stagioni, con la prima convincente, e la seconda deludente. La causa può anche essere ritrovata nell’assenza nella seconda stagione di un personaggio quale Rust Cohle, intepretato dal premio Oscar Matthew McCounaghey.

rust_cohle

L’attore raccolse infatti molti consensi durante la serie TV, acquisendo e consolidando la fama ottenuta durante Dallas Buyers Club, che gli è valso il prestigioso premio dell’Academy. Intervistato, ha dichiarato di essere pronto per l’eventuale terza serie, se chiamato dall’autore Nic Pizzolato. Ma, a smontare l’attesa dei fan, ha anche dichiarato che attualmente non è neanche in pre-produzione, e che lo sceneggiatore si sta prendendo una pausa. Non può dunque fare altro che attendere, ciò che rimane da fare anche a noi.

True Detective, come detto sopra, è una serie antologica, dove ogni stagione racconta una ben precisa storia. In comune vi è solamente il genere: il thriller, fatto di indagini, di scoperte scioccanti, e di fiato sospeso per lo spettatore. La prima stagione vanta, oltre a McCounaghey, la presenza dell’attore Woody Harrelson, mentre la seconda sfoggia nel cast Colin Farrell e Rachel McAdams (vista recentemente nei panni di Christine nel blockbuster Doctor Strange).

 

Altri articoli in News

WandaVision: Ecco le nuove foto dal set con Randall Park e Teyonah Parris

Alessio Lonigro23 Febbraio 2020

Marvel Studios: Hasbro ha rivelato la data di uscita di Ms. Marvel e di Hawkeye su Disney+?

Alessio Lonigro22 Febbraio 2020

Friends: è ufficiale la reunion del cast!

Martina Cofano22 Febbraio 2020

Marvel Television: Elsa Bloodstone stava per essere la protagonista di una serie per ABC

Alessio Lonigro21 Febbraio 2020

The Falcon and The Winter Soldier: P.J. Dillon (Vikings) sarà il direttore della fotografia

Alessio Lonigro21 Febbraio 2020

The Falcon and The Winter Soldier: Carl Lumbly interpreterà Isaiah Bradley nella serie TV?

Alessio Lonigro20 Febbraio 2020