In attesa che la nuova stagione de Il Trono di Spade arrivi sui nostri schermi, ecco qualche curiosità dal set della popolare serie tv. L’attrice Sophie Turner parlando della sua esperienza sul set ha svelato alcuni particolari.
Quando l’attrice iniziò a lavorare nella serie, aveva solo sedici anni, e in un intervista ha raccontato: “La prima volta che ho scoperto l’esistenza del sesso orale è stata leggendo uno script dello show. Ho detto ‘Wow! Le persone fanno quella cosa?’. E’ affascinante. Immagino che sia stata la mia educazione sessuale“.
Il sesso non è certo una novità ne Il Trono di Spade, anzi, la particolarità delle scene di sesso è stata proprio il motivo per cui molti hanno conosciuto la serie, anche se va detto che nel corso del prosieguo delle stagioni questa tematica è andata scemando.
Parlando della scena che ha molto fatto discutere in cui il suo personaggio subisce uno stupro da parte di Ramsay Bolton, l’attrice ha dichiarato: “In modo innocente ero piuttosto indifferente alla tematica della violenza sessuale. E poi ho girato la scena e tra le conseguenze c’è stato il clamore causato dalla scelta di mostrare qualcosa del genere in televisione“. Non era da subito convinta di dover mostrare agli spettatori la scena, è però giunta alla conclusione che avrebbe potuto sensibilizzare su un problema che devono affrontare moltissime altre persone.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS