Trollhunters – la seconda stagione in arrivo quest’anno

News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Tempo di lettura: 1 minuto

Trollhunters, la serie animata di Guillermo del Toro e Dreamworks, avrà una seconda stagione su Netflix e sarà disponibile sulla piattaforma di streaming entro il 2017.

Composta da tredici episodi, la metà rispetto alla prima stagione, Trollhunters 2 tornerà a parlarci delle avventure di Jim, primo Cacciatore di Troll umano, e della sua lotta contro i Gumm Gumm per proteggere il Mercato dei Troll e la sua città Arcadia.

Gillermo del Toro ha anche tenuto a precisare che la produzione è riuscita a mantenere il doppiaggio di Anton Yelchin, scomparso in giugno, per il personaggio di Jim. L’attore aveva già registrato la quasi totalità della prima stagione e gran parte della seconda di Trollhunters prima della sua morte e del Toro si è imposto per preservare il suo lavoro.

La stesura della sceneggiatura della seconda stagione di Trollhunters era stata completata oltre un anno fa e i lavori per la sua realizzazione sono andati avanti spediti. Dopo l’apprezzamento della serie, di cui potete leggere la nostra recensione, non è stato necessario effettuare alcuna modifica sulla seconda. Ora sì che l’hype inizierà a crescere.

 

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020