Tredici – 13 Reasons Why: possibile un rinnovo per una seconda stagione Netflix

News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Tempo di lettura: 1 minuto

L’apprezzatissimo Teen Drama Tredici – 13 Reasons Why, che abbiamo recensito nella sua interezza, sarebbe vicino ad ottenere una seconda stagione con il colosso dello streaming Netflix.

Come riportato da The Hollywood Reporter, gli scrittori starebbero già lavorando ad un possibile script mentre la società di streaming valuta la possibilità di un rinnovo. Raggiunta da THR, Netflix ha preferito non fornire commenti sulla questione, mantenendo un certo grado di segretezza.

Tredici Netflix

Se non sapete di cosa parla la serie più discussa del momento, questa cassetta è dedicata a voi. Tredici, reso graficamente come Th1rteen R3asons Why, è una serie tv teen drama con protagonista Clay Jensen, giovane liceale a cui vengono recapitate delle strane audiocassette numerate con dello smalto blu. Trovato un modo per ascoltarle, Clay è sorpreso dal sentire la voce di Hannah Baker, compagna di scuola suicidatasi poco tempo prima. Sulle audiocassette sono registrati i motivi che l’hanno spinta al suicidio e vengono inviate solo a chi responsabile del suo gesto.

La serie è basata sul romanzo omonimo di Jay Asher, che si era già espresso sulla possibilità di una seconda stagione. Senza fare alcuno spoiler, la tredicesima puntata della serie conclude di certo la storia di Hannah, morta suicida sin dall’inizio della narrazione, e lascia aperto davvero poco per una nuova narrazione. L’unica alternativa sarebbe continuare a seguire i vari protagonisti delle vicende e esplorare le conseguenze a lungo termine dell’intera questione delle audiocassette.

Fonte: The Hollywood Reporter

Altri articoli in News

Game of Thrones, la teoria shock: Daenereys è viva!

Alessandra Campodonico15 Dicembre 2019

Chicago Fire: Alberto Rosende confermato regular della serie

Alessandra Campodonico15 Dicembre 2019

The Falcon and The Winter Soldier: Arnim Zola tornerà nella serie TV?

Alessio Lonigro14 Dicembre 2019

Marvel’s Runaways: Il riassetto della Marvel ha portato alla cancellazione della serie

Alessio Lonigro14 Dicembre 2019

Dragon Ball Super, il doppiatore di Vegeta svela il futuro della serie

Alessandra Campodonico14 Dicembre 2019

Il Signore degli Anelli: Will Poulter non sarà nel cast della serie Amazon

Alessandra Campodonico14 Dicembre 2019