Tredici – 13 Reasons Why è stato ufficialmente rinnovato per una seconda stagione

News
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Tempo di lettura: 1 minuto

Tra le serie Netflix più chiacchierate e discusse, Tredici è riuscita a fare scalpore grazie a temi molto forti e attuali, tanto da valerle il rating TV-MA. Dopo un successo del genere e le prime voci di un possibile rinnovo, la conferma ufficiale di una seconda stagione era inevitabile.

A dare la notizia è stato Christian Navarro, l’attore che interpreta Tony, tramite un post sul suo profilo Instagram. Il video caricato, che potete vedere qui di seguito, mostra tutti i luoghi più importanti della prima stagione e conclude semplicemente con 13 seguito da 2. A questo si aggiunge il commento di Navarro “La storia non è finita. La seconda stagione di #13ReasonsWhy sta arrivando”.

The story isn't over. Season 2 #13ReasonsWhy is coming.

A post shared by Christian Lee Navarro (@christianleenavarro) on

La prima stagione della serie, tratta dall’omonimo libro di Jay Asher e da noi recensita, ripercorre gli eventi che hanno portato Hannah Baker al suicidio, tra bullismo, isolamento e stupri. Con la sua morte, assodata sin dall’inizio della serie, siamo obbligati a seguire Clay Jensen mentre scopre, tramite le audiocassette lasciate dalla sua compagna di scuola, cosa le è successo.

Mentre Tredici offre comunque un senso di chiusura, pur lasciando in sospeso diversi avvenimenti in uno strano finale aperto, la seconda stagione sarebbe obbligata a riprendere i diversi personaggi secondari e approfondirne i risvolti degli eventi sulla loro vita. La paura è che si possa cadere nel banale, perdendo la forza che ha reso così discussa la prima stagione, ma staremo a vedere cosa Netflix ha in serbo per noi.

Fonte: Christian Navarro

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020