News
Andrea Prosperi
Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.
@Www.twitter.com/Zero_Borja

Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.

Tempo di lettura: 1 minuto

Dopo anni di attesa, si avvicina finalmente la trasmissione della seconda stagione del celebre anime. Prevista per Aprile, ha già da tempo infiammato l’anima dei molti fan, che hanno ricevuto per questo Natale un regalo davvero d’eccezione! Infatti è di poche ore fa la diffusione in rete del primo trailer dedicato a questa stagione, che parte decisamente in maniera folle, mostrandoci uno dei personaggi e dei misteri principali di questi nuovi episodi.

In Aprile dunque scopriremo cosa riserva il futuro a Eren e i suoi compagni, in questa folle lotta per la sopravvivenza del genere umano che è sempre più in bilico fra vita e estinzione. Molti misteri sono rimasti irrisolti dalla prima stagione, creando una fitta trama che ha appassionato fin da subito migliaia di spettatori in tutto il mondo.

L’Attacco dei Giganti è una serie anime tratta dall’omonimo manga di Hajime Isayama, in Italia per Planet Manga. I 25 episodi che compongono la prima stagione potete trovarli sia su VVVVID sia su Netflix.

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020