Titans: Svelato Il Look Di ”Robin”

News
Avatar

Tempo di lettura: 2 minuti

Poco dopo che DC Entertainment ha rilasciato una prima immagine dal set che raffigura il costume di  Robin per la prossima serie live-action di Titans, Brenton Thwaites (Robin) ha rilasciato sul suo profilo Instagram una seconda foto, mentre si prepara a filmare la sua prima scena di lotta.

Brenton Thwaites interpreta Dick Grayson, che nella serie guiderà una nuova giovane squadra di eroi tra cui  Anna Diop nei panni di Starfire, Teagan Croft nei panni di Raven e Ryan Potter nei panni di Beast Boy. Le guest star ricorrenti includono Alan Ritchson nei panni di Hawk, Minka Kelly nel ruolo di Dove, e Lindsey Gort nel ruolo di Amy Rohrbach, la compagna di Dick Grayson nelle forze di polizia.

Ecco le parole del direttore creativo della DC, Geoff Johns:
“Dick Grayson è uno degli eroi più importanti e iconici dell’universo DC, e non è stato facile trovare l’ attore adatto, ma ci siamo riusciti. Brenton ha la profondità emotiva, il cuore, e la presenza fisica dell’ex protetto di Batman e futuro leader dei Titani. Siamo estremamente fortunati che abbia scelto accettare questo progetto ed interpretare questo personaggio. ”

Bruce Wayne prese il ragazzo dopo che i genitori di Grayson furono uccisi. La coppia ha lavorato insieme a Gotham per ripulire le strade; per molto tempo è stato quindi la spalla di Batman ; ma lasciò il ruolo di Robin dopo aver indossato la tuta per anni, e prese il nome di Nightwing per inziare a lavorare da solo.

Il ruolo di Dick come Robin piuttosto che Nightwing nella serie solleva alcune domande. Potrebbe essere che Dick sarà Robin solo nei flashback o all’inizio della stagione. Oppure, la serie potrebbe trarre ispirazione dai primi numeri di New Teen Titans e avere Dick come Robin per la prima stagione per poi assumere l’identita di Nightwing.

Titans è sviluppato da Akiva Goldsman, Geof Johns, Greg Berlanti e Sarah Schechter. Johns e Berlanti scriveranno insieme il pilot dello show.

I titani dovrebbero debuttare nel 2018 sul nuovo servizio di streaming DC Comics.

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: Jim O’Hanlon (The Punisher) dirigerà un episodio della serie TV

Alessio Lonigro17 Febbraio 2020

WandaVision: Randall Park anticipa che la serie sarà “fuori dal comune” e “molto diversa”

Alessio Lonigro16 Febbraio 2020
stranger things

Stranger Things 4 – Il primo video è online

Andrea Prosperi14 Febbraio 2020
after life

After Life – Dal 24 Aprile la seconda stagione su Netflix

Redazione13 Febbraio 2020

Hawkeye: I Marvel Studios stanno considerando Alicia Vikander per il ruolo di Kate Bishop?

Alessio Lonigro13 Febbraio 2020

Loki: Gugu Mbatha-Raw entra nel cast della serie TV per Disney+

Alessio Lonigro12 Febbraio 2020