Titans: la prima immagine ufficiale di Ravager

News
Stefano Dell'Unto

Tempo di lettura: 2 minuti

DC Universe ha pubblicato la prima immagine ufficiale di Raven, interpretata da Chelsea T. Zhang, dal dodicesimo episodio della seconda stagione di Titans. La serie è disponibile sulla piattaforma streaming DC Universe negli USA e su Netflix in Italia.

Leggi anche:  Hanna: la genesi dell'assassina nel full trailer

La serie tv Titans segue le vicende di Robin, emerso dall’oscurità di Gotham City per guidare un nuovo gruppo di eroi: Raven, Starfire e Beast Boy. La neonata squadra fa fronte comune contro i propri demoni personali e per salvare il pianeta dal male. I giovani supereroi scoprono di essere imperfetti da soli, ma di diventare Titans quando sono tutti insieme.

Nel cast della serie tv figurano Brenton Thwaites (Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar) nel ruolo di Dick Grayson/Robin; Teagan Croft nel ruolo di Raven; Anna Diop nel ruolo di Starfire, Ryan Potter nel ruolo di Beast Boy e Lindsey Gort (Baby Daddy, Agente Carter, The Carrie Diaries, Lucifer) nel ruolo della detective Amy Rohrbach.

Tra le new entry della seconda stagione figurano anche Iain Glen (Batman), Joshua Orpin (Superboy), Esai Morales (Deathstroke), Chella Man (Jericho Wilson), Drew Van Acker (Aqualad) e Chelsea T. Zhang (Ravager).

Titans è realizzata da Greg Berlanti, produttore delle serie tv DC su TheCW, Akiva Goldsman, Geoff Johns, Sarah Schechter e Warner Bros. TV.

La serie è scritta da Goldsman (Star Trek: Discovery, Underground), Geoff Johns (The Flash, Arrow), e Berlanti (Arrow, DC’s Legends Of Tomorrow, The Flash, Supergirl).

La seconda stagione è partita lo scorso 6 settembre sulla piattaforma streaming DC Universe e arriverà successivamente su Netflix. E’ già stata rinnovata per la terza stagione.

Sulla piattaforma DC Universe sono inoltre disponibili le serie Doom Patrol, Swamp Thing, cancellata dopo la prima stagione, e la prossima Stargirl oltre alla terza stagione della serie animata Young Justice. E’ in arrivo anche la serie animata di Harley Quinn.

NerdPlanet consiglia...
Se volete recuperare il film d’animazione Teen Titans Go!, potete trovarlo qui.

Altri articoli in News

She-Hulk: I Marvel Studios stanno cercando un’attrice simile a Alison Brie per il ruolo?

Alessio Lonigro25 Febbraio 2020

She-Hulk: Stephanie Beatriz conferma che non interpreterà la protagonista della serie TV

Alessio Lonigro24 Febbraio 2020

WandaVision: Ecco le nuove foto dal set con Randall Park e Teyonah Parris

Alessio Lonigro23 Febbraio 2020

Marvel Studios: Hasbro ha rivelato la data di uscita di Ms. Marvel e di Hawkeye su Disney+?

Alessio Lonigro22 Febbraio 2020

Friends: è ufficiale la reunion del cast!

Martina Cofano22 Febbraio 2020

Marvel Television: Elsa Bloodstone stava per essere la protagonista di una serie per ABC

Alessio Lonigro21 Febbraio 2020