Titans: Joshua Orpin sarà Superboy nella seconda stagione

News
Stefano Dell'Unto

Tempo di lettura: 2 minuti

DC Entertainment annuncia che l’australiano Joshua Orpin (The Neon Spectrum) interpreterà Conner Kent, alias Superboy, nella seconda stagione di Titans.

Il personaggio è descritto come un teenager rabbioso in cerca di uno scopo e della verità sul suo passato. Mentre cerca risposte, s’imbatte nel mondo dei Titans, trova una famiglia surrogato, una casa improbabile e rivelazioni che complicheranno ulteriormente le cose.

Conner Kent è stato creato da Karl Kesel e Tom Grummett nel 1992 all’interno dell’evento crossover La Morte di Superman.

Titans segue le vicende di Robin, emerso dall’oscurità di Gotham City per guidare un nuovo gruppo di eroi: Raven, Starfire e Beast Boy. La neonata squadra fa fronte comune contro i propri demoni personali e per salvare il pianeta dal male. I giovani supereroi scoprono di essere imperfetti da soli, ma di diventare Titans quando sono tutti insieme.

Nel cast della serie tv figurano Brenton Thwaites (Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar) nel ruolo di Dick Grayson/Robin; Teagan Croft nel ruolo di Raven; Anna Diop nel ruolo di Starfire, Ryan Potter nel ruolo di Beast Boy e Lindsey Gort (Baby Daddy, Agente Carter, The Carrie Diaries, Lucifer) nel ruolo della detective Amy Rohrbach. Curran Walters sarà Jason Todd, alias il secondo Robin e successivo Red Hood.

Titans è realizzata da Greg Berlanti, produttore delle serie tv DC su TheCW, Akiva Goldsman, Geoff Johns, Sarah Schechter e Warner Bros. TV.

La serie è scritta da Goldsman (Star Trek: Discovery, Underground), Geoff Johns (The Flash, Arrow), e Berlanti (Arrow, DC’s Legends Of Tomorrow, The Flash, Supergirl).

La prima stagione di Titans è disponibile su Netflix.

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020