Da Westeros a Gotham City il passo è, tutto sommato, breve. Dopo aver abbandonato i panni di Jorah Mormont, Iain Glen si è subito messo quelli dell’uomo pipistrello, o meglio, del suo alter ego. Come sappiamo è infatti lui l’anziano Bruce Wayne della seconda stagione della serie Titans, dell’universo DC. Mentre in Italia siamo ancora fermi alla prima stagione, negli States la seconda è già arrivata quasi agli sgoccioli, con la undicesima puntata (su 13 in totale) è in programma il 15 novembre. E proprio relativamente a questa puntata sono trapelate nuove immagini dal set, con protagonista proprio il nostro Iain Glen.

Con i giovani Titans ora su percorsi separati, saranno le donne della squadra a unire le forze nel prossimo episodio, nella speranza di far uscire Dick Grayson dalla prigione. La loro missione le porterà da Bruce Wayne. DC ha reso disponibili proprio alcune immagini della puntata, per consentire ai fans una prima occhiata. Il nuovo set di foto offre inoltre ai fan una nuova visione di Deathstroke, Starfire e Raven. Tuttavia l’immagine più interessante sembra essere proprio quella di Iain Glen, raffigurato con in mano tre Batarang e un’espressione seria sul volto, come se Bruce Wayne stesse per affrontare un nemico letale.

Questa la sinossi ufficiale dell’episodio numero 11, intitolato “EL__O”:
Con Dick ancora in prigione e Gar al microscopio di Cadmus, i restanti Titans si radunano per salvare i loro compagni di squadra. Nel frattempo, Jason e Rose si avvicinano a Gotham. Mentre Mercy Graves ha una svolta con il suo “Progetto Rakshasa”, Dick viene colto da una rivelazione.
La prima stagione della serie è stata distribuita in Italia da Netflix per intero lo scorso 11 gennaio; è assai probabile che la seconda stagione verrà rilasciata nel nostro Paese nel primo trimestre del 2020, anche se a oggi mancano ancora note ufficiali a riguardo.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS