Sarà Bruce Wayne e non Batman al centro dell’attenzione della nuova stagione di Titans. L’imminente stagione di Titans sarà caratterizzata da Iain Glen nei panni di Bruce Wayne. Lo showrunner Greg Walker dice che non si concentrerà sul suo alter ego Batman.

Mentre parlava con Comicbook.com, lo showrunner della serie Greg Waker, ha parlato del ruolo di Iain Glen nei panni di Batman. Ha parlato un pò di quanto il personaggio fosse onnipresente nella prima stagione e del bisogno di mettere in primo piano Bruce Wayne. Vi è il bisogno di immergersi nel rapporto tra Bruce e Robin per capire veramente il personaggio. Afferma che, come scrittore, è veramente emozionato di immergersi nel Batman di Iain Glen. Afferma inoltre che il personaggio di Glen è veramente eccellente nell’essere Batman ma non così bravo ad essere Bruce Wayne.

Afferma:
“Bruce Wayne era un enorme personaggio nella nostra serie la scorsa stagione, semplicemente non lo avete visto, intendo per la maggior parte. Per Dick, è stato onnipresente e ci è sembrato che avessimo veramente bisogno di immergerci di più nella relazione tra Dick e Bruce. È stato fatto così tanto per Batman ma non molto per quanto riguarda Bruce Wayne… Bruce è veramente fantastico ad essere Batman, fa un po’ schifo ad essere Bruce.”

Ha affermato successivamente che parte della serie si concentrerà sul personaggio di Iain Glen cercando di ripristinare il suo rapporto con Dick. Lui sa di non poter tornare al duo Batman e Robin della tradizione, ma ha detto che potrebbe andare oltre questo:

“Volevamo lavorare su Bruce Wayne che prova a restaurare il rapporto con Dick in modo da tornare indietro ad una relazione aggiornata padre-figlio. Non sarebbe mai più potuta essere la versione Batman e Robin perchè Dick è andato oltre e vi si è ribellato, ma cosa sarebbe potuto essere se fosse andato oltre? Devi avere a che fare con il perdono e andare avanti con temi adulti, per questo ero molto eccitato di scriverlo. Iain, è un attore così dotato con la sua grazia ed eleganza ed il suo peso. Può gestire il dramma di un uomo che lotta con il proprio figlio estraniatosi meglio di chiunque altro.”
Fonte: HeroicHollywood
Facebook
Twitter
YouTube
RSS