Titans: Dick Grayson ritiene che Batman abbia condizionato Jason Todd – NYCC 2018

News
Stefano Dell'Unto

Tempo di lettura: 2 minuti

Brenton Thwaites, interprete di Dick Grayson nella serie tv Titans, è intervenuto al New York Comic-Con 2018 ed è stato intervistato da ComicBook.com. L’attore ha parlato del rapporto tra Dick e Jason Todd, il secondo Robin: “Jason è diventato il rimpiazzo di Dick Grayson accanto a Batman. C’è un po’ di tensione nelle scene in cui ci incontriamo perché io ho lasciato Batman per un motivo. E’ un modo di combattere il crimine in cui non credo. Ritengo che Jason Todd sia stato condizionato da Batman nel credere che sia giusto combattere il crimine in modo brutale, distruttivo e omicida. C’è un po’ di tensione tra noi e cerco di fargli capire che può fare la cosa giusta e non obbedire a tutto ciò che dice Batman.”

Titans segue le vicende di Robin, emerso dall’oscurità di Gotham City per guidare un nuovo gruppo di eroi: Raven, Starfire e Beast Boy. La neonata squadra fa fronte comune contro i propri demoni personali e per salvare il pianeta dal male. I giovani supereroi scoprono di essere imperfetti da soli, ma di diventare Titans quando sono tutti insieme.

Nel cast della serie tv figurano Brenton Thwaites (Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar) nel ruolo di Dick Grayson/Robin; Teagan Croft nel ruolo di Raven; Anna Diop nel ruolo di Starfire, Ryan Potter nel ruolo di Beast Boy e Lindsey Gort (Baby Daddy, Agente Carter, The Carrie Diaries, Lucifer) nel ruolo della detective Amy Rohrbach. Conor Leslie (L’uomo nell’alto castello) interpreta Wonder Girl. Si tratta della prima e più celebre versione del personaggio, Donna Troy, membro fondatore dei Teen Titans e braccio destro di Robin. Curran Walters sarà Jason Todd, alias il secondo Robin e successivo Red Hood.

Titans è realizzata da Greg Berlanti, produttore delle serie tv DC su TheCW, Akiva Goldsman, Geoff Johns, Sarah Schechter e Warner Bros. TV.

La serie è scritta da Goldsman (Star Trek: Discovery, Underground), Geoff Johns (The Flash, Arrow), e Berlanti (Arrow, DC’s Legends Of Tomorrow, The Flash, Supergirl).

Titans partirà il prossimo 12 ottobre sul servizio streaming DC Universe. Sarà distribuito in Italia da Netflix.

Fonte: ComicBook.com

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020