La seconda stagione di This is Us debutterà sugli schermi a settembre ed in questi giorni stanno arrivando le prime anticipazioni su trama e cast. Oltre ai personaggi che ci hanno fatto innamorare nel corso della prima stagione, molte guest star prenderanno parte alla seconda e tra queste avremo Sylvester Stallone.

Stallone sarà uno degli attori scelti per recitare nel grande film in cui è stato ingaggiato anche Kevin (Justin Hartley).
Sembra che la partecipazione di Sylvester Stallone sia stata ottenuta attraverso una telefonata di Milo Ventimiglia, che nella serie interpreta Jack e che ha recitato con Stallone nel 2006 in Rocky Balboa e con cui è rimasto in ottimi rapporti. Fogelman, creatore e showrunner dello show, ha così affermato: “Avevamo bisogno di una grande star per il film di Kevin e siamo molto eccitati dello script dell’episodio.”
Milo Ventimiglia però non apparirà nella scena con Stallone a causa dei salti e delle linee temporali che ha la serie, ma ci sarà un discorso tra Kevin e Sylvester Stallone in cui si parlerà della vita e dei padri perduti. Jack è infatti morto alla stessa età che ha ora Kevin.

Il film che vedrà protagonisti Kevin e Sylvester è ambientato durante la guerra, con Kevin nel ruolo di un giovane soldato.
Le altre guest star che appariranno durante la seconda stagione sono: Dan Lauria e Debra Jo Rupp.
Riguardo la seconda stagione, sulla morte di Jack, così ha parlato Fogelman: “Se dovessi dire tutto non ci sarebbe nulla da guardare. Se questa è la domanda a cui tutti cercano di dare una risposta, nel corso della seconda stagione, avrete risposte e molto altro. Il primo episodio ha un primo pezzo gigante del puzzle che metterà internet in fermento. Questo è la cosa migliore che posso dire senza fare spoiler.”
Ecco il poster ufficiale della seconda stagione.
La seconda stagione si aprirà con il trentasettesimo compleanno di Kevin, Randall e Kate. Randall e Beth stanno ancora cercando di adottare, Kate si sta concentrando sulla sua carriera di cantante e Kevin sta iniziando a recitare nel nuovo film e cercando di portare avanti la relazione con la sua ex moglie. Nel passato, gli eventi riprenderanno la mattina dopo la litigata tra Jack e Rebecca.
This Is Us è stato nominato agli Emmy in ben dieci categorie ed è pronto a tornare sugli schermi il 26 settembre.
fonte:deadline
Facebook
Twitter
YouTube
RSS