The Witcher, un cambio di look per il personaggio di Ciri

News
Martina Cofano
Appassionata di Fotografia e novella Scenografa, divoratrice professionista di Serie TV. Conservare in un luogo fresco a con connessione WI-FI.

Appassionata di Fotografia e novella Scenografa, divoratrice professionista di Serie TV. Conservare in un luogo fresco a con connessione WI-FI.

Tempo di lettura: 1 minuto

Dopo l’annuncio di Henry Cavill come new entry nel cast, le notizie sull’imminente serie dedicata allo strigo diventano sempre più frequenti. É stato inoltre reso noto, ciò che la produzione desidera per il casting dedicato a Cirilla. Sembra infatti che Netflix stia cercando una ragazza di non oltre i 18 anni, possibilmente compresa tra i 14 ed i 16 anni. Ma non solo.

Le candidate che si dovranno presentare dovranno rispettare i caratteri delle BAME model, (black, asian, and minority ethnic). Per farla breve, la produzione non è in cerca di un’attrice dall’aspetto caucasico. I fan ed i social si sono già lanciati urlando al blacksharing, ovvero ad una possibile scelta di un’attrice afroamericana per andare incontro alla natura ormai frequente del politically correct.

Intanto, per quanto riguarda il buon Geralt, Henry Cavill, sembra si stia preprando per trucco e parrucco, in occasione delle riprese. Non manca molto ormai, è già uscita una data.

L’inizio delle riprese è stato fissato per il 18 ottobre, ciò ci fa sperare che ogni personaggio mancante all’appello avrà presto un volto a cui rimandarlo.

Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami

Altri articoli in News

Ms. Marvel: Le riprese della serie TV inizieranno nel settembre 2020

Alessio Lonigro19 Settembre 2019

Dion: il trailer della serie di supereroi Netflix con Michael B. Jordan

Stefano Dell'Unto18 Settembre 2019

Loki: Tom Hiddleston assicura che la serie TV risponderà a due domande incessanti dei fan

Alessio Lonigro18 Settembre 2019

Marvel Studios: Stephanie Beatriz vorrebbe interpretare She-Hulk

Alessio Lonigro18 Settembre 2019

Il Signore degli Anelli: anche la serie Amazon sarà girata in Nuova Zelanda

Stefano Dell'Unto18 Settembre 2019

Fate: The Winx Saga – Al via le riprese della serie live-action Netflix

Stefano Dell'Unto17 Settembre 2019