The Witcher: terminate le riprese della serie Netflix

News
Sara Susanna

Tempo di lettura: 1 minuto

La showrunner Lauren Schmidt Hissrich ha annunciato che la prima stagione dell’adattamento della serie The Witcher, con Henry Cavill nei panni di Geralt di Rivia, sono terminate. 

Al fianco di Geralt di Rivia di Cavill ci sono Freya Allan (La guerra dei mondi, Into the Badlands) e Anya Chalotra (La serie infernale, Wanderlust) si uniscono a Henry Cavill nei panni rispettivamente di Ciri e Yennefer, nella prossima serie fantasy basata sulla serie di romanzi dell’autore polacco Andrzej SapkowskiCiri è la giovane principessa di Cintra, uno dei regni al centro della trama. Yennefer è una maga e l’interesse amoroso principale di Geralt di Rivia (Cavill). A completare il cast ci sono Jodhi May (Game of Thrones) nei panni della regina CalantheBjorn Hlynur Haraldsson (Fortitude) come suo marito, il cavaliere EistAdam Levy(Knightfall, Snatch) nei panni del druido SaccoditopoMyAnna Buring come capo della magica accademia di Aretuza, TissaiaMimi Ndiweni e Therica Wilson: come stregoni novizi Fringilla e Sabrina; infine Millie Brady nei panni della principessa Renfri.

Geralt di Rivia, un solitario cacciatore di mostri, lotta per trovare il suo posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie. Ma quando il destino lo spinge verso una potente strega e una giovane principessa con un pericoloso segreto, i tre devono imparare a navigare insieme nel Continente sempre più instabile. È importante ricordare che la prossima serie si baserà sui romanzi, non sui giochi, in cui Geralt è senza barba. 

Lauren Schmidt Hissrich, che in precedenza ha lavorato come produttore di Daredevil e The Defenders di Netflix , dirigerà lo spettacolo e la produzione esecutiva insieme a Alik Sakharov (House of Cards e Game of Thrones).

La serie The Witcher di Netflix è attualmente senza una data di rilascio, anche se è prevista per il 2019.

Fonte: ComingSoon

Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami

Altri articoli in News

Cowboy Bebop: grave incidente per John Cho, lungo stop per la produzione

Stefano Dell'Unto20 Ottobre 2019

Marvel’s 616: Gillian Jacobs e Paul Scheer dirigeranno degli episodi per la docu-serie

Alessio Lonigro20 Ottobre 2019

Marvel Studios: Daredevil e Jessica Jones hanno un futuro nel MCU?

Alessio Lonigro20 Ottobre 2019

WandaVision: Elizabeth Olsen elogia la serie e afferma “Kevin Feige è un genio”

Alessio Lonigro19 Ottobre 2019

The Boys: Patton Oswalt nel cast della seconda stagione

Stefano Dell'Unto19 Ottobre 2019

Mayans MC: Kurt Sutter licenziato da FX

Sara Susanna17 Ottobre 2019