The Witcher: la showrunner conferma contenuti per adulti nella serie tv

News
Stefano Dell'Unto

Tempo di lettura: 1 minuto

Lauren S. Hissrich, showrunner della serie tv The Witcher per Netflix, ha twittato: “Ho appena guardato un montaggio di The Witcher con (mio figlio) Ben e il verdetto è: non è una serie tv per bambini di cinque anni. Proprio no.” E’ dunque confermato che la serie sarà destinata ad un pubblico adulto.

Henry Cavill (Superman nel DC Universe cinematografico) sarà Geralt. Nel cast figurano inoltre Freya Allan (Ciri), Anya Chalotra (Yennefer), Jodhi May (Regina Calanthe), Mimi Ndiweni (Fringilla), Therica Wilson-Read (Sabrina), Millie Brady (Principessa Renfri), Adam Levy (Mousesack), Björn Hlynur Haraldsson (Eist), MyAnna Buring (Tissaia) e Anna Shaffer (Triss Merigold).

La serie tv Netflix è basata sulla saga letteraria fantasy di Andrzej Sapkowski composta da otto volumi che ha dato vita ad una popolare serie di videogiochi, fumetti e giochi da tavolo. E’ già stata realizzata una trasposizione televisiva in Polonia.

Geralt di Rivia, solitario cacciatore di mostri, lotta per trovare il suo posto in un mondo in cui la gente si dimostra spesso più brutale delle bestie. Quando il destino gli fa incontrare una potente maga e una giovane principessa con un pericoloso segreto, dovranno collaborare per percorrere insieme il Continente sempre più pericoloso.

Lauren Schmidt Hissrich è la produttrice esecutiva e la showrunner della serie. Ha già lavorato su serie quali The DefendersDaredevil e Power.

La prima stagione di The Witcher sarà disponibile nel 2020 su Netflix e sarà composta da otto episodi. La produzione si svolge nell’Europa dell’Est.

Altri articoli in News

Miracle Workers: Dark Ages – il trailer della serie con Daniel Radcliffe

Sara Susanna10 Dicembre 2019

Amazon Prime Video trasmetterà la Champions League in Germania

Alessandra Campodonico10 Dicembre 2019

Netflix ordina docuserie Cheer dal direttore di Last Chance U

Alessandra Campodonico10 Dicembre 2019

South Park, Babbo Natale torna per rovinare le Feste

Alessandra Campodonico10 Dicembre 2019

Ride with Norman Reedus: AMC rinnova lo show per una quinta stagione

Sara Susanna9 Dicembre 2019

Marvel’s Runaways: Rilasciata un’anteprima del crossover con Cloak & Dagger

Alessio Lonigro9 Dicembre 2019