The Witcher, la serie: annunciato il volto di Geralt

News
Giulia D’Onofrio
Blogger, scrittrice, editor. Vive con una tazza di tè in una mano e una penna nell'altra, assolutamente convinta che le storie possano cambiare il mondo.

Blogger, scrittrice, editor. Vive con una tazza di tè in una mano e una penna nell'altra, assolutamente convinta che le storie possano cambiare il mondo.

Tempo di lettura: 1 minuto

La serie TV The Witcher, targata Netflix e basata sul gioco della CD Projekt Red, rivela Henry Cavill come interprete di Geralt di Rivia. Netflix ha riscosso un enorme successo con le serie televisive originali, dai drammi House of Cards e Sense8, agli adattamenti Marvel Comics tra cui Daredevil e Luke Cage. Ora, sta finalmente iniziando ad adattare anche i videogiochi.

Per Henry Cavill questo sarà il primo ruolo televisivo da The Tudors. Da allora ha interpretato molti ruoli sul grande schermo, come, ad esempio, l’ultima versione di Superman in Man of Steel della Warner Bros, Batman V Superman: Dawn of Justice e Justice League. Non è chiaro se il nuovo ruolo di Cavill in The Witcher influenzerà qualsiasi apparizione imminente nell’universo cinematografico DC, ma lo show di Netflix comprende solo otto episodi e probabilmente non causerà troppo “disagio” all’attore.

Cavill è, come si nota, molto più giovane di Geralt nei giochi. Per il personaggio con i capelli bianchi e la faccia sfregiata, Netflix avrebbe potuto scegliere un attore più vecchio, ma speriamo che Cavill ci faccia dimenticare la differenza di età con la sua interpretazione.

The Witcher è previsto su Netflix nel 2020.

Fonte: Screenrant

Altri articoli in News

Marvel’s Helstrom: La serie per Hulu è stata cancellata prima della messa in onda?

Alessio Lonigro22 Aprile 2020

Marvel: La compagnia interrompe gli accordi con due sceneggiatori a causa del coronavirus

Alessio Lonigro21 Aprile 2020

What If…?: La produzione della serie animata dei Marvel Studios sta continuando da remoto

Alessio Lonigro16 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Enver Gjokaj tornerà nei panni di Daniel Sousa nella settima stagione

Alessio Lonigro15 Aprile 2020

Agents of S.H.I.E.L.D: Rivelata la data di uscita e la sinossi della settima ed ultima stagione

Alessio Lonigro14 Aprile 2020

Disney+: Un misterioso progetto legato agli X-Men è in fase di sviluppo?

Alessio Lonigro2 Aprile 2020