The Witcher, i fan vogliono Eva Green nei panni di Yennefer

News
Martina Cofano
Appassionata di Fotografia e novella Scenografa, divoratrice professionista di Serie TV. Conservare in un luogo fresco a con connessione WI-FI.

Appassionata di Fotografia e novella Scenografa, divoratrice professionista di Serie TV. Conservare in un luogo fresco a con connessione WI-FI.

Tempo di lettura: 2 minuti

Che i seguaci di The Witcher siano testardi ed esigenti, questo si sapeva. Nelle ultime ore, appena dopo aver appurato l’inizio dei casting per Ciri, i fan si stanno agguerrendo a colpi di fan art per far sapere alla sceneggiatrice Lauren S. Hissrich (in maniera abbastanza invasiva) che la parte di Yennefer dovrebbe  essere assegnata ad Eva Green. Bella, misteriosa, potenzialmente pericolosa e dagli occhi magnetici, lo sguardo che spesso ci viene descritto dai romanzi di Andrzej Sapkowski è senza dubbio quello di una donna dal carattere forte ed altamente pericoloso.

Dalla sua prima apparizione scritta nell’ultimo capitolo del primo libro Il guardiano degli Innocenti e videoludica in The Witcher 3: the Wild Hunt, ha incantato e rapito il cuore dello strigo Geralt di Rivia. E non solo, anche una bella fetta di fan che sono rimasti ammaliati dal design che CD Projekt RED le ha donato. I seguaci non demordono, ed insistono su Eva Green come Yennefer, come hanno insistito (non tutti ma una buona percentuale) sull’ammissione di Henry Cavill nel cast come Geralt. L’unico ostacolo che preoccupa la produzione è l’età che il personaggio dimostra. Essendo la Signora di Vengerberg una donna senza età, una strega dotata di magia ed eterna giovinezza, potrebbe essere un problema se la serie si rivelasse un progetto duraturo nel tempo, magari con più stagioni da proporre. Eva Green oggi ci appare un fiore con i suoi 38 anni, ma il tempo va avanti per tutti. I fan hanno comunque fatto sapere che non sarà l’inevitabile invecchiamento dell’attrice a non volerla più nel ruolo, ma anzi sono stati molto comprensivi. D’altronde tutti vanno incontro all’invecchiamento. Fino a che il ruolo di Yennefer non avrà un volto a cui accoppiarlo, le fan art con Eva Green non si fermeranno, anzi, raddoppieranno.

I casting sono ancora in fase di sviluppo.

Altri articoli in News

Ride with Norman Reedus: AMC rinnova lo show per una quinta stagione

Sara Susanna9 Dicembre 2019

Marvel’s Runaways: Rilasciata un’anteprima del crossover con Cloak & Dagger

Alessio Lonigro9 Dicembre 2019

Marvel’s Runaways: I nuovi character poster della terza ed ultima stagione

Alessio Lonigro9 Dicembre 2019

The Boys, nella seconda stagione vedremo cose folli: parla il cast

Alessandra Campodonico9 Dicembre 2019

Rick and Morty: fan in delirio dopo il quarto episodio

Alessandra Campodonico9 Dicembre 2019

La Casa di Carta 4: Netflix annuncia la data di uscita

Alessandra Campodonico9 Dicembre 2019