Amazon ha ordinato la serie The Wilds, un dramma young-adult scritta e prodotta da Sarah Streicher (Daredevil). The Wilds segue un gruppo di ragazze provenienti da ambienti radicalmente diversi dopo che un incidente aereo le ha fatte naufragare su un’isola deserta.
“Siamo contenti di condividere questa entusiasmante visione originale con il nostro pubblico globale”, ha dichiarato Jennifer Salke, a capo di Amazon Studios.
“Arrivare alla maggiore età non è per i deboli di cuore. Serve grinta e fuoco nelle vene per sopravvivere agli anni dell’adolescenza, come se si fosse su un’isola deserta. The Wilds è nato da quella nozione, e mi ha offerto l’opportunità di esplorare l’adolescenza in tutti i suoi pericoli, gioie e crepacuore. Sono molto felice che abbia trovato una casa su Amazon”, ha aggiunto Streicher.

The Wilds sarà co-prodotto da Amazon Studios e ABC Signature Studios con l’accordo complessivo di Streicher presso gli ABC Studios. Amy B. Harris sarà produttore esecutivo e showrunner della serie, insieme a Streicher, Fanfare di Jamie Tarses e Dylan Clark, Brian Williams di Dylan Clark Productions e Susanna Fogel che ha diretto e prodotto il pilot.
Fonte: ComingSoon
Facebook
Twitter
YouTube
RSS